Pagani, addio a Carmine Tagliamonte: aveva solo 52 anni
L’intera Comunità piange la perdita di uno stimato uomo della comunità
La città di Pagani è sconvolta per la prematura scomparsa di Carmine Tagliamonte, venuto a mancare all'età di 52 anni. La sua dipartita improvvisa ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore della sua famiglia e di tutti coloro che lo conoscevano e apprezzavano.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
La dolorosa notizia è stata data dalla moglie, dalle figlie, dalla madre, dai fratelli, dalla suocera, dai cognati e dalle cognate, dai nipoti e dai parenti tutti. La famiglia, colpita da una perdita così grande, riceve il sostegno e l’affetto della comunità in questo difficile momento di dolore.
Le Esequie nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie
La salma di Carmine Tagliamonte, proveniente dall’Ospedale Tortora di Pagani, giungerà alle ore 9 del 12 settembre nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie, dove alle ore 10 saranno celebrati i funerali. Un momento per raccogliersi in preghiera e offrire un ultimo saluto a Carmine, condividendo il dolore con la sua famiglia.
Il Ricordo di Carmine Tagliamonte
Carmine Tagliamonte sarà ricordato per la sua bontà e il suo spirito gentile. Lascia dietro di sé un’eredità di affetto che continuerà a vivere nei cuori di chi lo ha conosciuto, con il suo ricordo che resterà indelebile per la famiglia e gli amici.