"Per favore, basta". UeD, Maria De Filippi non regge e 'crolla' sulle scale: è stata lei
Maria De Filippi, nota conduttrice e regina degli ascolti, ha lasciato tutti sorpresi nell'ultima puntata di Uomini e Donne, il popolare dating show da lei condotto. Durante la discussione sulla frequentazione di Gemma Galgani con il cavaliere Silvio, Tina Cipollari ha fatto una battuta che ha scatenato il caos in studio.
Tina Cipollari show, Maria non resiste
Gemma si lamentava del comportamento poco romantico del cavaliere, che spesso fa battute volgari. Maria De Filippi ha ricordato che il cavaliere “in determinate circostanze in cui sono vicini lui esordisce con delle frasi che la turbano”.
A questo punto Gianni Sperti chiede: “Per esempio?”. E Tina Cipollari commenta: “Fammela vedere“. La risposta ha fatto letteralmente esplodere lo studio, con Maria De Filippi che ha avuto una reazione particolarmente clamorosa.
Infatti, la conduttrice si è lasciata andare a un gesto inaspettato e si è sdraiata sulle scale in cui era seduta, letteralmente stesa. Tina Cipollari ha cercato di giustificarsi dicendo che la sua battuta era di "forte impatto", ma intorno a lei tutti ridevano a crepapelle.
Dopo qualche istante, Maria si è ripresa e ha cercato di riprendere in mano la situazione in studio. La discussione sulla frequentazione di Gemma e Silvio è continuata, ma la reazione della conduttrice ha sicuramente dato un tocco di vivacità in più alla puntata.
[sv slug="seguici"]