CATANZARO. Incidente violentissimo a Soverato, un piccolo comune nella provincia di Catanzaro, in cui una donna ha perso drammaticamente la vita a causa di un'auto che l'ha travolta.
Una donna di 53 anni, Sabrina Perri, è morta questa mattina a Soverato dopo essere stata vittima di un'auto che viaggiava ad alta velocità.
L’incidente è avvenuto intorno alle 6 a pochi metri dal Palazzetto dello Sport di via Amirante. Nonostante i soccorsi, le ferite riportate sono risultate fatali alla 53enne.
Il conducente dell’auto si è fermato ed è sceso pochi metri dopo per soccorrere la donna. Sul posto polizia municipale e carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.
Sabrina Perri tutte le mattine portava i cani a passeggio proprio nei pressi del palazzetto, a pochi passi dalla sua abitazione. Viveva sola, la madre era morta tempo fa.
Incidente a Catanzaro
Tragico incidente stamattina a Soverato. Una donna di 53 anni S.P. è stata travolta mentre attraversava la strada insieme ai suoi due cani, da un 53enne originario di Cenadi.
Violentissimo l'impatto con la Fiat Brava a bordo della quale viaggiava l'uomo che non si è accorto della presenza della donna, rimbalzata sul parabrezza e morta sul colpo.
Ancora in fase di ricostruzione la dinamica dell'incidente in cui non si esclude che l'uomo possa essere stato accecato dal sole appena sorto intorno alle 6.15 del mattino.
Il conducente della vettura è stato subito accompagnato in ospedale per essere sottoposto a test tossicologico e alla misurazione del tasso alcolemico del sangue che sono però risultati negativi.
A dare l'allarme sono stati i vicini di casa della donna che per primi hanno udito il botto e chiamato i soccorsi.
Tra i primi ad arrivare sul posto gli agenti della polizia municipale che, con i carabinieri della compagnia di Soverato, hanno eseguito i primi rilievi.
Leggi anche
Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo