Un grave incidente stradale è avvenuto nella serata di oggi venerdì 5 maggio sul cavalcavia di Roverino a Ventimiglia (Imperia), con un bilancio tragico di due vittime e quattro feriti.

Ventimiglia, drammatico incidente in strada: 2 morti e 4 feriti il bilancio

Secondo le prime informazioni, sono rimasti coinvolti almeno due automobili e uno scooter. I passeggeri dell'Opel Astra coinvolta nell'incidente, un uomo di 40 anni e una donna di 70, hanno perso la vita.

La dinamica dello schianto

Il conducente dell'auto e un'altra donna hanno riportato ferite lievi. Il conducente della Mercedes "4 Matic" e una giovane su uno scooter sono rimasti feriti. Quest'ultima ha riportato una grave lesione all’arto inferiore dopo essere stata sbalzata contro il guardrail.

Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale sanitario, ma purtroppo per la donna deceduta è stato inutile l'arrivo dell'elicottero Grifo: si è spenta poco dopo l'arrivo all'ospedale di Bordighera.

L'incidente è al vaglio della polizia stradale

La dinamica dell'incidente è ancora oggetto di indagine da parte della polizia stradale. E' certo però che lo schianto mortale è avvenuto nello stesso punto dove, nell'ottobre del 2022, un cittadino cinese era rimasto vittima di uno scontro frontale tra due auto.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragico schianto in autostrada, Giulia perde il controllo dell'auto e si schianta contro un camion: aveva solo 27 anni. Stava andando dal suo fidanzato