Un dramma ha sconvolto la città di Ariano Irpino. Un uomo di 41 anni rinvenuto privo di vita nel suo letto all'interno di un'abitazione situata nel rione Santo Stefano.

La vittima condivideva la casa con i suoi genitori e il fratello, ed è stata proprio la famiglia a fare la scoperta che ha sconvolto la loro vita. Hanno immediatamente allertato i servizi di emergenza nella speranza di un miracolo, ma purtroppo ogni sforzo è stato vano.

Indagini in Corso

Sul luogo del tragico evento, sono intervenuti i carabinieri della locale compagnia, guidati dal comandante di stazione Fabio Della Marra. Dopo un primo esame esterno condotto dal medico legale incaricato dalla procura di Benevento, il corpo della vittima trasferito su disposizione della magistratura. L'impresa di onoranze funebri Lo Conte ha provveduto al trasporto della salma all'obitorio dell'ospedale Sant'Ottone Frangipane di Ariano Irpino.

Il dramma ad Ariano Irpino alle prime luci del giorno

Attualmente, la salma è oggetto di un provvisorio sequestro, mentre i carabinieri proseguono nelle loro indagini per scoprire le circostanze misteriose che hanno portato alla morte di questo uomo di 41 anni. Le cause del decesso saranno stabilite attraverso l'autopsia, e gli inquirenti mantengono un atteggiamento di apertura nei confronti di tutte le possibili piste che potrebbero gettare luce su questo tragico episodio.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ha un malore improvviso nell'ascensore della banca, vicedirettore si accascia e muore sotto gli occhi dei colleghi: Giovanni Bormolini aveva 54 anni