SALERNO. Ancora sangue sulla strada, ancora un'altra notte di terrore e dolore. Un tragico incidente questa notte a Serramezzana, in Cilento, provincia di Salerno ha stroncato la vita a Giovanni Di Palma, 46 anni.
E' deceduto dopo essere volato con la sua auto in un dirupo.
Salerno - I Fatti
Secondo quanto riporta InfoCilento e TeleclubItalia, Giovanni era alla guida della sua Fiat 600 lungo la provinciale quando, per cause ancora da chiarire, nella serata di ieri, in località Torre dei Cesari, ha perso il controllo della sua auto finendo fuori strada.
Salerno - La vettura del 46enne
E' caduta in un dirupo e ha impattato al suolo dopo un volo di 150 metri. Immediati i soccorsi, intervenuti dopo la segnalazione di alcuni residenti allertati dal boato della caduta.
A giungere sul posto i pompieri che hanno estratto il corpo della vittima dall’auto. I sanitari di Castellabate dell’associazione GIVI di Battipaglia invece non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 46enne.
Padova, è morta Lucia Sambataro, era mamma di tre bambini. Ha perso la lotta contro il tumore
PADOVA. Per anni ha lottato contro un tumore fino a quando la malattia non è stato più forte di lei. Si è spenta così Lucia Sambataro, 41 anni, mamma di due gemellini, maschio e femmina, e una bimba più grande.
Padova, il dramma di Lucia Sambataro
A riportare la notizia è Il Mattino di Padova. Lucia si è spenta ieri sera dopo aver lottato per 6 lunghi anni. Lascia il marito, due bambini e un’altra figlia più grande. Ad annunciare la morte di Lucia è stata la mamma Ionella Gulisano.
Due anni fa Lucia aveva deciso di raccontare la sua malattia. Le speranze, le difficoltà, il dolore. Ma anche la speranza di guarire, per infondere a chi come lei lottava contro un tumore la forza di lottare.
Poco più di un anno fa per Lucia era nata una raccolta fondi. La malattia infatti le aveva tolto il sorriso, facendole cadere tutti i denti. Ma il destino è stato più forte di tutto. Adesso Lucia potrà tornare a sorridere e a proteggere i suoi figli dall'alto.
Leggi anche
Ciró Marina, è Michele Famiglietti il 17enne travolto e ucciso sulle strisce da un auto sul lungomare. É morto sotto gli occhi dei cugini e degli amici. Inutili i soccorsi
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo