Mercato San Severino piange la prematura scomparsa di Carmela Quaranta
Un dolore che tocca l’intera comunità, la donna aveva solo 42 anni

Profonda commozione a Mercato San Severino per la scomparsa di Carmela Quaranta, venuta a mancare prematuramente all’età di 42 anni. La notizia della sua scomparsa ha suscitato grande dolore in tutta la comunità, dove Carmela era conosciuta e stimata come donna, moglie, madre e figlia affettuosa.
Il cordoglio dei familiari
A darne il triste annuncio sono il marito, le figlie, il papà, la mamma, le sorelle, gli zii, i cugini e i parenti tutti, che la ricordano con infinito amore e si stringono l’uno all’altro per affrontare questo momento di incolmabile dolore. Carmela lascia un vuoto profondo nella vita di chi l’ha amata e nella quotidianità di chi le è stato accanto.
L’ultimo saluto e le disposizioni funerarie
La camera ardente è stata allestita presso la Casa Funeraria Fiore a Mercato San Severino. Il rito funebre si svolgerà venerdì 25 aprile 2025, alle ore 9:30, nella Chiesa di San Giovanni in Parco. Dopo la celebrazione religiosa, la salma sarà tumulata presso il Cimitero di Castel San Giorgio.
Un ringraziamento e una scelta solidale
La famiglia ringrazia anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al lutto, esprimendo vicinanza con la loro presenza o con una preghiera silenziosa. In rispetto della volontà dei familiari, si dispensa dai fiori.