New York è una città incredibilmente affascinante e ricca di attrazioni. Se state pianificando un viaggio nella Grande Mela, ecco una lista dei luoghi da visitare a New York assolutamente!

I luoghi da visitare a New York per il tuo viaggio

Statua della Libertà

La Statua della Libertà è uno dei simboli più riconoscibili di New York ed è un'attrazione imperdibile per i visitatori. Potete prendere il traghetto da Battery Park o da Liberty State Park a Jersey City per raggiungere l'isola dove si trova la statua. Una volta lì, potrete salire sulla torre della statua per godervi una vista panoramica mozzafiato sulla città.

Empire State Building

L'Empire State Building è un altro simbolo iconico di New York e offre una vista panoramica spettacolare sulla città. Potete salire all'osservatorio situato al 86° piano per ammirare lo skyline di Manhattan.

Central Park

Central Park è il parco pubblico più famoso di New York ed è un'oasi di pace nel cuore della città. Potrete passeggiare lungo i sentieri, noleggiare una bicicletta, fare un picnic o visitare uno dei tanti musei che si trovano all'interno del parco.

Times Square

Times Square è un luogo iconico di New York, noto per i suoi schermi pubblicitari luminosi e la vivace atmosfera. Potrete fare una passeggiata lungo la zona pedonale, fare shopping nei negozi alla moda o assistere a uno spettacolo a Broadway.

Musei

New York è famosa per i suoi musei, tra cui il Metropolitan Museum of Art, il Museum of Modern Art (MoMA) e il Guggenheim Museum. Potrete ammirare opere d'arte famose, scoprire la storia della città o esplorare la scena artistica contemporanea.

High Line

L'High Line è un parco pubblico costruito sopra una vecchia linea ferroviaria sopraelevata. Potrete fare una passeggiata lungo il parco e godervi la vista sulla città, oltre ad ammirare le opere d'arte e le installazioni lungo il percorso.

Brooklyn Bridge

Il ponte di Brooklyn è uno dei simboli più famosi della città e offre una vista spettacolare sulla skyline di Manhattan. Potrete passeggiare sul ponte per godervi la vista e scattare qualche foto.

One World Trade Center

Il One World Trade Center è il grattacielo più alto dell'emisfero occidentale ed è stato costruito per sostituire le Torri Gemelle distrutte negli attacchi dell'11 settembre 2001. Potrete salire all'osservatorio al 102° piano per ammirare la vista sulla città.

Coney Island

Coney Island è una spiaggia e un parco divertimenti situato nel quartiere di Brooklyn. Potrete fare una passeggiata sulla spiaggia, godervi un hot dog al famoso Nathan's e provare le attrazioni del parco divertimenti.

Greenwich Village

Greenwich Village è un quartiere caratteristico di New York noto per le sue stradine pittoresche, i negozi alla moda e i ristoranti trendy

Questi sono solo alcuni dei luoghi da visitare a New York. La città ha molto da offrire e potrete scoprire sempre qualcosa di nuovo ad ogni visita. Ricordate di pianificare il vostro itinerario con cura per godervi al meglio la città che non dorme mai!

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
The Last of Us non si fermerà alla seconda stagione, Pedro Pascal conferma le voci