simona di mattia

La comunità di Enna è in lutto per la prematura scomparsa di Simona Di Mattia, una giovane donna di 45 anni che ci ha lasciati nelle scorse ore, lasciando un grande vuoto nella vita della sua famiglia e di tutti coloro che l’hanno conosciuta.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il triste annuncio sono la mamma, il fratello, i nipotini, gli zii, i cugini e tutti i parenti. Il dolore per la sua scomparsa è immenso, ma il ricordo del suo amore e della sua generosità vivrà per sempre nel cuore di chi l’ha amata.

I Funerali e l’Ultimo Saluto

Il funerale di Simona si terrà giovedì 6 dicembre alle ore 10:30 nella Chiesa di Santa Anna, dove amici e familiari si raduneranno per darle l’ultimo saluto. Un momento di grande commozione e di riflessione sul suo amore che continua a vivere nel cuore di chi l’ha conosciuta.

La famiglia Di Mattina desidera esprimere un sincero ringraziamento a tutti coloro che, in questo momento di dolore, vorranno unirsi al loro dolore e offrire il loro affetto. "L’amore che ci hai dato non è morto con te: vive nel nostro cuore, nel nostro ricordo, la fede mantiene uniti tutti quelli che la morte separa."

Priolo Gargallo nel dolore per la scomparsa di Stefanio Masi
Milazzo in lacrime per la scomparsa di Vittoria Rasconà