Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si frequentano, chi è il flirt dell'influencer
La notizia di una possibile frequentazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera fa il giro del web: l’indiscrezione è stata lanciata dal giornalista Gabriele Parpiglia e ha acceso i riflettori su una presunta relazione tra la celebre imp
Da alcuni giorni, il gossip su Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera non smette di destare curiosità e commenti sui social. A scatenare l’ipotesi di una nuova relazione per Ferragni è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, che attraverso i suoi canali social ha rivelato dettagli di una lunga amicizia che, secondo lui, sarebbe diventata qualcosa di più durante l’estate. “La Ferragni e il figlio di Tronchetti Provera si conoscono già da tempo, perché i loro figli frequentano la stessa scuola,” ha dichiarato Parpiglia, lasciando intendere che il legame sarebbe nato in un contesto familiare e si sarebbe rafforzato negli ultimi mesi.
L’incontro e il Presunto Flirt
Secondo il racconto di Parpiglia, tutto avrebbe avuto inizio quando Ferragni, invece di partire per una vacanza in Perù con Fedez, ha preferito altre mete come Corsica, Sardegna e Ibiza, dove avrebbe incontrato Provera. Quest’ultimo, noto per i suoi ruoli dirigenziali nel gruppo Pirelli, avrebbe iniziato a trascorrere del tempo con Ferragni, diventando un “consigliere prezioso” durante l’estate. La frequentazione, che in principio sembrava amichevole, avrebbe quindi preso una piega sentimentale.
La Conferma della “Milano Bene”
Parpiglia ha rivelato che, dopo diverse verifiche, fonti vicine al mondo mondano milanese, la cosiddetta “Milano bene”, avrebbero confermato che “Chiara e Giovanni si frequentano”. Questa novità porterebbe Ferragni in una situazione sentimentale diversa rispetto al passato, in quanto Provera non risulta legato ad altre relazioni, al contrario di Campara, l’altro presunto flirt della Ferragni, che è sposato con Giulia Luchi e padre di due figli. Provera, invece, è da poco separato da Nicole Moellhausen, dalla quale ha avuto tre figli.
Chi è Giovanni Tronchetti Provera
Giovanni Tronchetti Provera, classe 1982, è il secondogenito di Marco Tronchetti Provera, vicepresidente del colosso Pirelli, e dell’ex moglie Cecilia Pirelli. Dopo la laurea in Business conseguita a Londra, ha iniziato a lavorare nel gruppo di famiglia, dove ha ricoperto vari incarichi di prestigio. Nell’estate del 2023 è stato nominato Executive Vice President in due settori strategici: “Sustainability, New Mobility and Motorsport” e “Prestige and Motorsport.” Inoltre, Tronchetti Provera fa parte del Consiglio di Presidenza di Assolombarda e del consiglio dell’Istituto Europeo Oncologico, dove collabora con figure di spicco nel panorama economico e sociale.
Ferragni e Fedez: Crisi e Allontanamento
Nel frattempo, Chiara Ferragni sta attraversando una fase di separazione con Fedez, il celebre rapper con cui ha condiviso il percorso imprenditoriale e familiare negli ultimi anni. Quest’ultimo, da qualche settimana, sembra essersi allontanato dai social e non è apparso in pubblico, alimentando ulteriormente i dubbi sulla crisi coniugale. La possibilità di una nuova storia d’amore per Ferragni con Giovanni Tronchetti Provera suscita quindi ancora più interesse, poiché potrebbe rappresentare per l’influencer una nuova fase della sua vita sentimentale, lontana dagli occhi del gossip e dei terzi incomodi.
Se la frequentazione tra Ferragni e Provera si evolverà, lo scopriremo probabilmente nelle prossime settimane, anche se i diretti interessati non hanno ancora commentato pubblicamente la vicenda.