Arezzo, travolta e uccisa in strada: morta una donna di 50 anni. Caccia al pirata della strada
Arezzo, travolta e uccisa in strada: morta una donna di 50 anni. E' caccia al pirata della strada. Due incidenti in poche ore
Due incidenti stradali hanno sconvolto la Toscana questa mattina. Nel primo, avvenuto nel comune di Castelfranco Piandiscò, una donna di 50 anni è morta sul posto dopo essere stata investita da un'auto che si è data alla fuga.
Arezzo, morta donna in strada. E' caccia al pirata della strada
Sul caso indagano i carabinieri di San Giovanni Valdarno, che stanno cercando il pirata della strada responsabile dell'incidente.
Nel secondo incidente, avvenuto lungo la strada statale 67 Tosco Romagnola a Montelupo Fiorentino, un Suv e una moto si sono scontrati, causando la morte dell'uomo di 41 anni alla guida della moto. Presente sul posto anche il sindaco di Montelupo Paolo Masetti, che ha espresso il suo cordoglio per la tragedia.
La nostra comunità è vicina alle famiglie delle vittime e si unisce al loro dolore. Ricordiamo l'importanza di guidare con prudenza e rispetto delle regole della strada, per evitare altre tragedie come queste.
Morta a 48 anni Vanessa Schena, si è arresa dopo una lunga battaglia contro la malattia
Mercoledì scorso, a soli 48 anni, Vanessa Schena ci ha lasciati dopo una battaglia durata nove anni contro la malattia. Vanessa lavorava come store manager per Kiehl's di L'Oreal International, presso il punto vendita di Coin a Padova.
Aveva iniziato la sua carriera come "beauty" presso il negozio dell'aeroporto di Tessera, ma grazie al suo entusiasmo, la sua tenacia e la sua affabilità con i colleghi, aveva scalato la gerarchia aziendale. Continua a leggere qui.