«Gioco erotico finito male», Ricky muore a 40 anni sotto gli occhi della fidanzata: lei sottoposta a intervento chirurgico, è grave
FIRENZE. E' morto Ricky Bibey. Un malore durante un gioco erotico. È questa l'ipotesi presa in maggiore considerazione dalla polizia di Firenze che sta facendo luce su quanto accaduto nelle prime ore di sabato quando in una camera di un hotel del centro occupata da una coppia di inglesi, lui, Ricky Bibey, 40 anni, un passato di rugbista di buon livello, è stato trovato morto senza apparenti segni esterni.
Lei, 44 anni, ha invece chiesto aiuto ad altri ospiti perché perdeva molto sangue quando per il compagno non c'era più niente da fare. Le ferite riscontrate sul corpo della donna, trasportata poi in ospedale dove attivati gli appositi protocolli, fanno pensare che in atto un gioco erotico concluso in modo tragico. Ma gli inquirenti attendono gli esiti dell'autopsia e degli esami tossicologici sul cadavere dell'ex rugbista. E di parlare con la donna - che sottoposta a un intervento chirurgico e le cui condizioni migliorano - prima di giungere a delle conclusioni.