Tragedia a Caivano, Michele trovato morto in casa
CAIVANO MORTO IN CASA. Caivano ha vissuto una terribile tragedia quando i Carabinieri della compagnia locale hanno scoperto il cadavere di un uomo all'interno di un'abitazione in via Atellana.
Caivano morto in casa, il dramma di Michele Fratianna
La vittima, identificata come Michele Fratianna, era un rinomato pittore nella città e aveva dipinto numerosi arredi sacri a Caivano. Purtroppo, il corpo dell'uomo in uno stato avanzato di decomposizione.
Secondo quanto riportato dal giornale locale CaivanoExpresss, l'allarme dato dai vicini che non avevano visto rientrare Fratianna per tutto il giorno e avevano iniziato a percepire strani odori provenire dalla sua abitazione. I militari sono intervenuti sul posto e, dopo aver forzato la porta d'ingresso, hanno fatto la macabra scoperta. Michele Fratianna, che viveva da solo, trovato riverso a terra sul pavimento.
Una prima ricostruzione suggerisce che la morte causata da un improvviso malore. Tuttavia, il magistrato di turno potrebbe disporre un'autopsia per determinare con certezza le cause del decesso. La comunità di Caivano è sconvolta dalla tragica notizia della perdita di un artista così stimato e rispettato.
Le altre notizie di cronaca
INCIDENTE SCOOTER MADDALONI. E' avvenuta una tragica perdita a causa di un incidente stradale nella frazione di Messercola, nel comune di Cervino. Cuono Laudando, un trentaquattrenne, ha perso la vita a causa di una fatale emorragia interna. Contrariamente a quanto rivelato da una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo non stava tornando da lavoro ma il terribile incidente è accaduto poche ore dopo aver chiesto in moglie la sua fidanzata.
Incidente scooter Maddaloni, Cuono muore a soli 34 anni poco prima di sposarsi
Cuono Laudando stava guidando il suo scooter quando è avvenuto l'incidente. Una Fiat Punto lo ha colpito, causando uno spostamento della sua gabbia toracica che ha gradualmente compromesso le funzioni degli organi vitali.
Dopo l'incidente, Cuono è rimasto a terra ma era cosciente. Ha riferito a un parente di avere dolore alla spalla e di sanguinare dalla bocca. Purtroppo, le condizioni di Cuono si sono aggravate rapidamente in pochi minuti. Un'emorragia interna ha causato la sua morte, avvenuta all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta.
[sv slug="seguici"]