Strage all'alba in A4, incidente mortale: coinvolte almeno 4 mezzi pesanti. Autostrada chiusa, traffico tilt: soccorsi sul posto. Ci sono morti e feriti
INCIDENTE A4. Incidente mortale questa mattina sulla A4, nel tratto tra Trezzo e Cavenago, in direzione Milano.
Coinvolti quattro mezzi pesanti, con materiale disperso sull'asfalto. Il primo bilancio parla di una vittima e di alcuni feriti. Mezzi di soccorso sul posto e chiuse entrambe le carreggiate tra Seriate e Cavenago con oltre 8 km di coda. (Tgcom24)
Incidente A4 - Quattro le persone rimaste ferite
Purtroppo per un uomo di 49 anni non c'è stato nulla da fare e i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Dalle prime informazioni fornite dall'agenzia regionale emergenza urgenza gli altri feriti sono tre uomini di 28, 34 e 45 anni. Sono stati immediatamente allertati i soccorsi: sul posto ambulanze, automedica ed elisoccorso. Necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco.
Traffico in tilt, con parte della A4 chiusa e code di circa dieci chilometri. Stando alle primissime informazioni apprese, nello scontro - un maxi tamponamento - sarebbero rimasti coinvolti quattro o cinque camion.
Dall'incidente in A4 al dramma di Luigi
ADDIO Luigi Criscitiello. “Da non credere, un dolore immenso, un vuoto incolmabile”. Sono queste le farsi, le parole che ricorrono sul profilo social di Luigi Criscitiello e della moglie Rosalinda Esposito.
Lutto nella politica di Napoli
Stando a quanto perviene, Luigi è morto nella mattinata di ieri, domenica 15 gennaio. Il giovane lottava da mesi contro una malattia che aveva scoperto. L’ultimo saluto si terrà nella giornata odierna a Cercola presso il Palazzetto dello sport.
Strappato alla vita in giovane età dopo aver lottato contro una malattia che aveva scoperto da qualche mese. Si è spento nella giornata di ieri mandando nello sconforto familiari, amici e tutta la città.
[sv slug="seguici"]