Portici in lutto per Giuseppe Paulone, l’uomo si è spento a 70 anni gettando nello sconforto e nel dolore tutta la sua famiglia, amici e conoscenti che hanno apprezzato le sue qualità umane e professionali.

I funerali del medico Giuseppe Paulone si terranno domani, 8 dicembre, alle ore 13:15 presso la Parrocchia Maria SS. Della Salute. 

La famiglia ringrazia quanti parteciperanno al loro cordoglio. La redazione si unisce al dolore della famiglia Paulone per la dipartita del signor Giuseppe.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Incidente a Civitavecchia, scontro moto-scooter tra compagni di scuola: Giordano Sacchetti muore a 17 anni

La città di Civitavecchia è stata scossa da un evento tragico nel primo pomeriggio di giovedì, quando Giordano Sacchetti, un giovane studente di 17 anni appena uscito dall'Istituto Superiore Marconi, ha perso la vita in un tragico incidente stradale che ha coinvolto due scooter.

Civitavecchia, la vittima dell'incidente è Giordano Sacchetti

Secondo una prima ricostruzione delle dinamiche da parte dei carabinieri, il tragico evento è avvenuto a seguito di uno scontro tra la moto su cui viaggiava il giovane deceduto e un altro scooter, guidato da un suo compagno di scuola. Il ragazzo ha purtroppo perso il controllo del veicolo, andando a impattare violentemente contro l'angolo di un muro lungo la strada.

Nonostante i tentativi di soccorso immediato, Giordano Sacchetti è deceduto poco dopo l'incidente, mentre l'altro giovane è stato trasportato in ospedale per essere tenuto sotto osservazione medica, fortunatamente non in pericolo di vita.

Le indagini in corso stanno cercando di fare chiarezza sulle circostanze precise dell'accaduto, in particolare per capire cosa sia accaduto esattamente fuori dalla scuola. Attualmente, non emergono elementi che confermino la presenza di altri veicoli coinvolti. Sembrerebbe che il ragazzo alla guida dello scooter abbia involontariamente tagliato la strada a Giordano, causando la caduta e l'impatto contro il muro.

Il cordoglio della comunità studentesca

La tragedia ha generato un profondo dolore non solo tra i familiari del giovane, che si sono radunati in via Ascanio Fiori, ma anche tra gli altri studenti che, appresa la notizia, si sono precipitati sul luogo dell'incidente. Le scene di disperazione hanno coinvolto la comunità, mentre le autorità locali, inclusi i vigili urbani, hanno collaborato per gestire la situazione.

Questa terribile fatalità ha scosso la tranquillità della città, portando dolore e tristezza in una comunità che ora cerca di affrontare questa perdita improvvisa.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di Venerdì 8 Dicembre 2023, le previsioni in Campania