Incidente Arezzo, morti marito e moglie: il figlio resta grave in ospedale. Addio a Francesco Diana e Gianna Mori

Tragedia infinita a Indicatore, una frazione di Arezzo, dove una famiglia è stata spezzata da un terribile incidente stradale. La Skoda della famiglia Diana-Mori è entrata in collisione con una Porsche intorno alle 17 del 9 maggio, lasciando il figlio venticinquenne senza i genitori. Il padre è morto poco dopo essere arrivato in ospedale, mentre la madre si è spenta stamani. Il giovane è ancora in condizioni gravi. La dinamica dell'incidente è sotto esame della polizia municipale e solleva ancora una volta il tema della sicurezza sulle strade toscane.

Incidente Arezzo, morti marito e moglie: il figlio resta grave

Francesco Diana, di 56 anni, originario di Terranuova, e la moglie Gianna Mori, di 50 anni, hanno perso la vita in un violento incidente stradale a Indicatore, Arezzo. La coppia è stata trasportata in ospedale insieme al figlio venticinquenne, il quale è ancora in gravi condizioni. La Porsche coinvolta nell'incidente ha perso una ruota, ma il conducente è uscito illeso. La circolazione è stata interrotta e il traffico in uscita dalla città è rimasto bloccato per alcune ore.

La sicurezza sulle strade toscane ancora in discussione dopo l'incidente mortale a Indicatore

Indicatore, una frazione di Arezzo, è stata teatro di un terribile incidente stradale che ha spezzato una famiglia. Francesco Diana, di 56 anni, e la moglie Gianna Mori, di 50 anni, hanno perso la vita in seguito allo scontro tra la loro Skoda e una Porsche. Il figlio venticinquenne è ancora in gravi condizioni. La dinamica dell'incidente è sotto esame della polizia municipale e solleva ancora una volta il tema della sicurezza sulle strade toscane. È necessario prendere seri provvedimenti per evitare simili tragedie in futuro.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Boccadifalco, Aleandro Guadagna morto per affitto non pagato. Lascia la moglie e tre figli piccoli