Tragedia alle prime ore del giorno, si schianta con la moto contro un'auto: morto centauro
OSTIA. Un tragico incidente si è verificato questa mattina intorno alle 8 lungo la via Ostiense, precisamente al civico 2193, nella zona di Ostia Antica. Nell'incidente, una moto è entrata in collisione con un'automobile, con esiti fatali per il centauro, che è deceduto sul colpo.
L'impatto è avvenuto tra Ostia Antica e il ponte che conduce a via Agostino Chigi, di fronte al supermercato Iper Triscount, ed è stato estremamente violento. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti immediatamente i caschi bianchi del X Gruppo Mare, che al momento stanno conducendo le indagini per ricostruire la dinamica dell'accaduto.
A causa dell'incidente, è stato necessario chiudere il tratto di strada interessato. La via Ostiense è stata chiusa dal semaforo di Ostia Antica fino a Via del Fosso di Dragoncello.
Ostia, muore centauro
Il motociclista ha subito le conseguenze peggiori nell'incidente ed è purtroppo deceduto dopo l'urto con l'automobile. Sul posto sono giunti anche gli operatori del personale sanitario del 118, ma ogni tentativo di salvare il motociclista è stato inutile, e gli operatori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Secondo le prime informazioni, a seguito dell'urto, il motociclista sarebbe finito sull'asfalto, perdendo la vita sul colpo. Al momento, non sono ancora note le condizioni del conducente dell'auto coinvolta nell'incidente.
Le altre notizie di cronaca
Un tragico incidente si è verificato ieri sera in via Mazzini a Frattamaggiore, nel quale un giovane di 21 anni, Antonio Iovine, ha perso la vita in seguito a uno scontro tra la moto su cui viaggiava, una Aprilia DorsoDuro di grossa cilindrata, e una Alfa Romeo Giulia.
Alla guida della moto c'era un suo amico, cresciuto con lui nel quartiere, che è attualmente ricoverato all'Ospedale del Mare. Secondo una prima ricostruzione, da confermare, l'Alfa Romeo stava svoltando a destra da via Mazzini verso via dott. Florindo Ferro quando è sopraggiunta la moto nello stesso senso di marcia. È avvenuto prima lo scontro tra i veicoli e poi un violento urto contro un'auto grigia parcheggiata sul lato destro della strada. Continua a leggere qui