Paolo Caporossi
Paolo Caporossi

Un tragico episodio ha sconvolto la comunità di Viterbo la sera dell'11 gennaio, quando Paolo Caporossi, imprenditore di 50 anni, è stato trovato in fin di vita nel suo appartamento sopra uno degli stabili di sua proprietà, situato all'inizio di via Garbini. La notizia ha scosso l'intera città, con molti che si sono chiesti come un uomo rispettato e conosciuto in zona sia finito in una simile situazione.

L'allarme è stato lanciato intorno alle 18:00, quando una chiamata è giunta al numero di emergenza. Un dipendente di una delle attività commerciali vicine, attirato dalle urla provenienti dall'appartamento, si è precipitato a soccorrere l'imprenditore prima ancora dell'arrivo dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia locale e il personale sanitario.

Il trasporto d'urgenza e il peggioramento delle condizioni

Al momento dell'intervento, Caporossi era ancora vivo, ma le sue condizioni erano già disperate. I soccorritori lo hanno trasportato d'urgenza all'ospedale di Belcolle, dove è stato immediatamente preso in carico dai medici. Nonostante gli sforzi dei sanitari, le sue condizioni sono peggiorate nel corso della notte. L'imprenditore è spirato poco dopo essere stato ricoverato, lasciando la comunità senza parole.

Caporossi, un imprenditore rispettato e stimato

Paolo Caporossi era un nome conosciuto e rispettato a Viterbo, noto per la sua attività imprenditoriale. Gestiva diversi immobili situati tra via Garbini e piazzale Gramsci, contribuendo così allo sviluppo economico e commerciale della zona. Era figlio di Massimo Caporossi, un altro imprenditore noto nel panorama locale, che ha lasciato un segno importante nella storia della città.

La sua morte improvvisa ha suscitato un profondo cordoglio tra coloro che lo conoscevano e lo stimavano, tanto per la sua attività imprenditoriale quanto per il suo carattere intraprendente e serio. La notizia della sua scomparsa ha gettato un velo di tristezza sulla comunità, che ricorderà sempre Paolo Caporossi come una figura di riferimento nel panorama locale.

Ipotesi di un gesto estremo

Nonostante le cause precise della sua morte non siano ancora state confermate, non si esclude la possibilità che l'imprenditore possa aver compiuto un gesto estremo. Le indagini sono in corso per chiarire meglio quanto accaduto e fare luce su questo drammatico episodio che ha spezzato la vita di un uomo giovane e promettente.

Nel frattempo, la famiglia Caporossi e la città di Viterbo piangono la scomparsa di Paolo, che lascia un vuoto difficile da colmare.

Felice Cannavale, investito e ucciso a Cancello ed Arnone: pirata della strada si costituisce
Tragedia a Medole, malore fatale al bar, 59enne si accascia al suolo e muore