Luana D’Alessandro
Luana D’Alessandro

La città di Formia si stringe nel dolore per la scomparsa di Luana D’Alessandro in Di Nucci, venuta a mancare l’11 aprile 2025 all’età di soli 39 anni presso la propria abitazione. Una notizia che ha scosso profondamente familiari, amici e conoscenti, lasciando un vuoto incolmabile in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla e volerle bene.

Luana era una donna amata, stimata per la sua dolcezza, il suo spirito generoso e la dedizione alla famiglia. La sua scomparsa lascia attoniti e commossi tutti i residenti del territorio formiano, che in queste ore stanno manifestando profondo cordoglio e vicinanza ai suoi cari.

Il dolore della famiglia per la prematura scomparsa

A dare il triste annuncio della morte di Luana D’Alessandro sono il marito, la figlia, la sorella, il fratello, i suoceri, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti che le sono stati accanto fino all’ultimo momento. Una famiglia unita nel dolore, che ora si prepara a dare l’ultimo saluto a una donna che ha rappresentato un punto di riferimento nella loro vita.

L’affetto che circondava Luana è testimoniato dai tanti messaggi di cordoglio arrivati in queste ore, segno di quanto fosse benvoluta nella comunità.

Le esequie nella chiesa dei Santi Lorenzo e Giovanni Battista

I funerali di Luana D’Alessandro si terranno sabato 12 aprile 2025 alle ore 10:30 presso la Chiesa dei Santi Lorenzo e Giovanni Battista in Formia. La liturgia funebre sarà un momento di raccoglimento e preghiera per dare l’ultimo saluto terreno a una giovane madre, moglie, sorella e figlia, la cui vita si è spezzata troppo presto.

L’intera comunità è invitata a partecipare alla cerimonia per testimoniare il proprio affetto e accompagnare Luana nel suo ultimo viaggio.

Un ricordo che resterà nel cuore di tutti

La scomparsa di Luana D’Alessandro rappresenta una grave perdita non solo per la sua famiglia, ma anche per tutti coloro che l’hanno conosciuta. Con il suo sorriso e la sua presenza discreta, ha saputo conquistare l’amore di chi le stava vicino. La sua memoria continuerà a vivere nei cuori di chi l’ha amata.

Malore fatale in azienda: Alessandro Scafa muore sul lavoro a Pastorano
Catania, morto in ospedale Biagio Napoli: ferito alla testa alla vigilia di Natale