Martedì 15 giugno, l'ex premier Giuseppe Conte sarà in visita nella città di Napoli per sostenere il candidato sindaco Gaetano Manfredi per il Movimento 5 Stelle.
Per l'ex premier italiano Giuseppe Conte, Napoli ha un potenziale enorme che bisogna sfruttare meglio di quanto fanno fino ad ora. Secondo Conte, appunto, il candidato migliore per portare Napoli alla ribalta nel Paese è proprio l'ex rettore della Federico II Gaetano Manfredi.
Giuseppe Conte, che la nuova era abbia inizio
Le parole del premier più amato d'Italia si riverberano da Facebook:
"
Martedì sarò a Napoli insieme agli eletti del M5S e al candidato sindaco Gaetano Manfredi. Inizia la fase nuova di un cammino che affronteremo con entusiasmo e senso di responsabilità, determinati a creare tutte le condizioni per compiere una svolta reale.
Napoli è una città straordinaria, ricca di bellezze e talenti che devono essere maggiormente valorizzati. La difficile situazione finanziaria che attraversa impone massima attenzione e impegno. Da Napoli, e dagli altri Comuni al voto. Il Movimento 5 Stelle ripartirà con forza per dare risposte ai cittadini. Imprimere una svolta nei servizi pubblici e porre le basi per un futuro più solido per le comunità.
E questo dovrà avvenire anche grazie al buon uso delle risorse del Piano nazionale di ripresa e resilienza, ottenute grazie al lavoro fatto in Europa negli scorsi mesi.
Napoli ha potenzialità enormi da esprimere, ma sono necessari il contributo e la partecipazione delle migliori energie del territorio.
A loro il Movimento 5 Stelle si rivolge in modo da costruire insieme un progetto per la città. Essere protagonisti in prima persona del suo percorso di rilancio insieme a una figura autorevole come quella di Gaetano Manfredi, che ho avuto al mio fianco nel precedente governo.
I prossimi passi in questa direzione saranno dunque la messa a punto di un programma che metta insieme le misure individuate dal Patto per Napoli con il lavoro incessante fatto in questi anni.
E il confronto – in vista della creazione di una lista 5stelle fatta di persone competenti e appassionate – con chi deciderà di mettere al servizio di questo progetto la propria esperienza e la voglia di scrivere una pagina nuova. Napoli tornerà a essere una grande capitale del Sud e del Mediterraneo. Noi ci siamo. Ci vediamo a Napoli"(Fonte: Anteprima24)
Leggi anche:
Catello Maresca e quel rapporto con Silvio Berlusconi. Scoppia la polemica e risponde De Magistris: "Di civico non ha niente"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo