CADE DAL PONTEGGIO E MUORE. Un tragico incidente in casa. Una banale caduta da un ponteggio il giorno di San Marco, il 25 aprile. Lorenzo Ginestri, 48 anni, non si è più ripreso ed è morto nonostante i tentativi disperati dei sanitari di salvarlo.

Cade dal ponteggio e muore, il dramma dopo quattro giorni dopo

Secondo quanto si apprende, l'uomo aveva deciso di passare la giornata di festa a faccende domestiche e dipingere casa. Ad un tratto qualcosa non è andato per il verso giusto ed è caduto rovinosamente dal ponteggio finendo a terra.

I soccorsi sono stati immediati, il ricovero in ospedale, le cure, la speranza, ma alla fine, il suo cuore ha smesso di battere. La vittima viveva a Selvazzano. Lascia nello strazio la moglie, due figlie e il fratello, Sandro Ginestri, presidente di Legambiente.

Le altre notizie di cronaca

MUORE DOPO IL PARTO. Morire così all'improvviso senza una vera ragione, senza un perchè, lei che sognava e aspettava con ansia insieme al marito quel loro primogenito. Se ne è andata così poche ore più tardi di aver dato alla luce il suo bambino.

Muore dopo il parto, la neo mamma aveva solo 30 anni

Un dramma che ha sconvolto la vita di una giovane coppia, di due persone che sognavano e attendevano quel momento da 9 mesi. Quello che doveva essere il giorno più belo della loro vita si trasforma in tragedia. Non c’erano cenni di possibili complicazioni, una gravidanza normale come tante, nulla che potesse far presagire al triste e assurdo epilogo.

Anna (nome di fantasia) va in ospedale per partorire e non torna più a casa. Nemmeno il tempo di abbracciare quella piccola vita che per cause ancora da vagliare entra in coma e muore.

Improvvisamente, Anna accusa dolori allo stomaco, poi il vomito. Le sue condizioni sono continuate a peggiorare repentinamente, nonostante i medici dell’ospedale di Cona siano intervenuti subito per capire la situazione e per aiutarla.

Non ce l’ha fatta la neo mamma. Pochissime ore dopo il parto, tre o quattro al massimo, è entrata in coma ed è poi morta. E’ stata stroncata da un’emorragia cerebrale che non le ha lasciato scampo, nonostante la giovane età.

Veglia da lassù sul tuo piccolino, uno scricciolo d'uomo costretto a non conoscere mai la sua mamma.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Le autonomie locali? Una nuova visione del rapporto tra diritto e politica