Dramma a Gricignano D'Aversa, il piccolo Silverio muore a soli 6 anni sotto gli occhi della sua mamma. Proclamato lutto cittadino
GRICIGNANO D'AVERSA. Un terribile dramma scuote la comunità di Gricignano D'Aversa, un bimbo di soli 6 anni è morto. Si tratta del piccolo Silverio stroncato sotto gli occhi della sua mamma.
Un dramma che ha letteralmente sconvolto la sua famiglia e la città di Gricignano D'Aversa, che ha infatti proclamato il lutto cittadino. Un Natale orribile che nulla mai potrà cancellare o rendere migliore. C'è chi dice che in cielo c'era bisogno di nuovi angeli.
Come riporta Casertace il piccolo Silverio si è dovuto arrendere alla malattia che lo aveva colpito all’età 6-7 mesi.
Tutti hanno sperato che potesse farcela, fino alla tragica notizia di stamattina. Domani, 15 dicembre, la salma arriverà a Gricignano di Aversa e per l’occasione il sindaco Vincenzo Santagata ha disposto il lutto cittadino.
Gricignano D'Aversa - L'ultimo saluto
Alle 16 nella Chiesa Madonna del Rosario si celebreranno i funerali. La comunità tutta si è stretta al dolore dei familiari con numerosi messaggi di affetto nel ricordo di una piccola vita che il Signore con se.
Non si può morire così a soli sei anni, è contro natura, non è ammissibile, non è accettabile. Sono queste le parole che l'intera comunità si ripete d questa mattina, da quando la notizia si è diffusa in città. La vita è troppo assurda ed in alcuni casi inspiegabile.
In queste ore in molti si stanno grappando alla fede, solo per darsi una spiegazione, un motivo che possa alleviare il grande dolore. Un dolore immenso e inspiegabile per chi non l'ha mai provato, si può comprendere ma non capire fino in fondo. Sotterrare un figlio è la punizione più amara, più triste che la vita possa impartire. L'intera redazione si stringe al dolore dei suoi genitori. Ch età poss aRiposare in pace piccolo Silverio e che il tuo sorriso possa illuminare la strada della tua mamma e del tuo papà da lassù aiutandoli a sopportare questa atroce perdita.
[sv slug="seguici"]