ambulanza

Una tragedia si è verificata nel pomeriggio di oggi a Cinisello Balsamo, in via Volta 66, dove un uomo di 61 anni è morto mentre stava eseguendo lavori presso la propria abitazione.

Incidente fatale

L’uomo stava cercando di bloccare un’infiltrazione nel garage sottostante attraverso uno scavo quando, improvvisamente, il terreno ha ceduto, risucchiandolo a una profondità di circa due metri e mezzo. L’operazione si è rivelata fatale, causando il tragico incidente.

L’allarme e i soccorsi

L’allerta è scattata intorno alle 17. I soccorsi sono stati tempestivi, con l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco, che hanno mobilitato due squadre, inclusi operatori del nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviale). Nonostante gli sforzi, le operazioni di recupero del corpo hanno richiesto quasi due ore.

Interventi sul posto

Inoltre, sono intervenuti anche i medici del 118 e i Carabinieri di Cinisello Balsamo per gestire la situazione e supportare le operazioni di soccorso. Questo tragico evento ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza nei lavori edili e ha colpito profondamente la comunità locale.

Il caso è ora al vaglio delle autorità competenti per determinare le circostanze esatte dell’incidente e per garantire che simili eventi non si verifichino in futuro.

Solofra: incidente nella galleria Montepergola, chiuso un tratto del Raccordo
Pontecagnano Faiano piange la scomparsa di Sergio Cheli