Cosenza, tragico incidente. Muore Noemi
L’episodio si è verificato a
Città 2000, all’imbocco del sottopasso che conduce verso
Piazza Europa. Per cause in corso di accertamento una
Citroen si è scontrata frontalmente con una Fiat
Punto in procinto di uscire dal tunnel in direzione opposta. L’impatto è stato violentissimo.
Secondo una prima sommaria ricostruzione, una delle due utilitarie è sbandata finendo nell’altra corsia. Sul posto tre ambulanze del 118, i vigili del fuoco, gli agenti della polizia di stato e i vigili urbani di Cosenza.
La morte di un'altra giovane mamma qualche giorno fa
E’ ancora sotto choc la comunità di Castel Volturno per la morte di
Ida Campopiano, la donna di 38 anni ritrovata senza vita nel bagno di un’abitazione in via Giorgio Vasari nella mattinata di ieri.
Come riportato da Teleclub Italia, la vittima, originaria di Pietravairano, sempre in provincia di Caserta, era completamente nuda, riversa a terra, quando i sanitari del 118 hanno tentato di rianimarla.
Castel Volturno, Ida Campopiano morta a 38 anni: ipotesi malore
Secondo una prima ricostruzione, la donna stava per entrare in doccia quando probabilmente avrebbe accusato un malore. Sul suo corpo, a seguito di una prima ispezione cadaverica, non c’erano segni di violenza e di colluttazione. La Procura della Repubblica ha comunque deciso di disporre l’esame autoptico sul corpo per scongiurare qualsiasi ipotesi di morte violenta.
La salma è al momento all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. La notizia intanto ha fatto presto il giro della comunità domizia e della città di Pietravairano, dove la donna ha vissuto per molti anni e dove abita tutt’ora gran parte della sua famiglia. Ida Campopiano lascia tre figli piccoli. Fonte: Teleclub Italia
Pochi giorni fa la morte di un’altra giovane mamma
L’ennesima vittima della Terra dei Fuochi, il tragico destino toccato ad una giovanissima mamma. Una
donna di 41 anni è morta a causa di un brutto male che non le ha lasciato scampo.
Giovane mamma muore a Santa Maria Capua Vetere
A dare la notizia della morte di Clorinda è stata la pagina Facebook “Ciò che vedo in città”. La donna viene descritta come una madre coraggiosa che ha combattuto come una leonessa contro questo terribile male che però non le ha lasciato scampo.
Appena si è diffusa la notizia ha lasciato senza parole le tante persone che conoscevano la quarantunenne, ma anche cittadini che hanno appreso la triste dipartita.
Il post su Facebook
“A solo 41 anni vola via una nostra concittadina, moglie e mamma di due piccoli. Una mamma coraggio che ha combattuto contro il più brutto dei mali pensando ogni giorno al futuro dei figli, del marito.
Un marito che ha portato una croce con amore e che resta solo con il frutto dell’amore con la moglie. Vi siamo vicini, vi stringiamo forte. Se occorre siamo qui”, questo il post di addio comparso sulla pagina. Fonte: Teleclub Italia
Leggi anche
Strage familiare nel Napoletano: la neomamma respira da sola, ma resta gravissima
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo