Carlos Nicolas Milessi

San Lucido è in lacrime per la prematura scomparsa del giovane Carlos Nicolas Milessi, che si è spento nelle scorse ore, lasciando nel dolore la famiglia e tutta la comunità. 

Il Doloroso Annuncio della Comunità

La notizia ha scosso profondamente il paese, dove Carlos era amato e conosciuto per la sua gentilezza e il suo spirito altruista. La famiglia, insieme al parroco, al diacono e a tutti gli amici, ha voluto dare il triste annuncio con grande affetto e partecipazione.

Il Ricordo di Carlos

Carlos Nicolas Milessi era un ragazzo dal cuore generoso, sempre pronto a tendere una mano a chi ne aveva bisogno. La sua giovane vita, vissuta con passione e dedizione, ha toccato profondamente tutte le persone che hanno avuto la fortuna di incontrarlo. I suoi cari lo ricordano con amore come una persona speciale, capace di donare sorrisi e sostegno. La sua prematura dipartita lascia un vuoto immenso, ma anche un’eredità di amore e di bei ricordi che vivranno nei cuori di tutti.

I Funerali e l’Ultimo Saluto

La comunità di San Lucido si riunirà per rendere omaggio a Carlos con una Liturgia Esequiale che si terrà giovedì 7 novembre alle ore 18 presso la Chiesa della SS. Annunziata. Sarà un momento di preghiera e di raccoglimento, durante il quale amici, parenti e conoscenti potranno esprimere il loro affetto e dire addio a questo giovane amato.

In questo momento di grande dolore, la famiglia di Carlos desidera ringraziare quanti si uniranno in preghiera e quanti hanno dimostrato vicinanza e affetto. L'affetto della comunità di San Lucido è un conforto per i suoi cari, che trovano nel calore dei loro concittadini la forza per affrontare questa dolorosa perdita.

Carbonia piange la dipartita del dottor Sergio Massa
Ferentino piange la prematura scomparsa di Pietro Picchi