Sandra Milo è in splendida forma, merito del suo nuovo amore, Alessandro Ronato, 37 anni meno di lei. Ma guai a chiamarlo toy boy! L'attrice, ospite di Mara Venier, si è raccontata senza filtri e della nuova fiamma ha detto: "Vive in Veneto e come tutti i veneti è un grandissimo lavoratore, è una delle qualità che mi piacciono di lui. È un imprenditore, ha ristoranti, catering, alberghi".
Sandra Milo, che a marzo compirà 88 anni, ha mostrato orgogliosa l'anello che le ha regalato il compagno. "Ha 49 anni - ha detto ancora - ci siamo incontrati a Venezia. Eravamo a una cena, lui era molto carino, riservato, molto gentile e presente con me. Mi ha colpito il suo affetto, un cavaliere d'altri tempi, il sogno di noi donne. Poi l'ho rivisto per il mio compleanno e mi ha portato un regalo bellissimo. Sembrava un libro, in realtà si apriva e si illuminava tutto. Lui ha idee molto fini, ricercate, mi ha conquistato".
"Ha la freschezza di una giovane donna... mi affascina"
Il compagno con il quale la Milo ha presenziato al Festival del Cinema è Alessandro Rorato, titolare del ristorante Marcandole di Salgareda. Il 49enne vanta una fiorente carriera nel settore della ristorazione trevigiana.
E su Sandra Mila ha detto: "Ha la freschezza di una giovane donna, mi affascina. Lei è una donna che ha fatto della sua libertà il suo credo. Come si può non amarla?".
Durante l'intervista, spazio anche ai figli
L'amore più grande di Sandra Milo, però, è quello per i suoi tre figli e per i nipoti. "Sono una nonna rimbecillita" ha raccontato divertita, prima di commuoversi parlando della sua famiglia: "Il dolore dei figli è intollerabile. Ho avuto i miei ultimi due ragazzi con dei problemi di salute da cui sono usciti, ma sono stati momenti terribili. Questo è un dolore assoluto".
E ancora: "Non mi sono mai accorta di fare dei sacrifici per loro, non mi sono mai più persa da quando li ho avuti. Vorrei morire dopo di loro, perché loro hanno paura della morte e allora vorrei tenergli la mano in quel momento".
Un altro momento di grande commozione quando Sandra Milo ha cantato 'Meraviglioso', di Domenico Modugno: "Non ce lo dimentichiamo mai che il mondo è meraviglioso, anche in momenti brutti come questi, che però passano e tornano il sole, il mare, il cielo, la gioia e la voglia di vivere".
Un passato di violenze
La vita privata di Sandra Milo è sempre stata caratterizzata da tanti amori, alcuni l'hanno amata alla follia, altri hanno cercato di toglierle la serenità.
“Io ho avuto storie meravigliose, gli uomini mi piacevano moltissimo”. Ma non è stato sempre così, purtroppo, perché Sandra in alcune occasioni ha subito anche violenze da parte di uomini che non accettavano la sua libertà e apertura mentale: “Gli uomini sentivano di non avere la certezza del possesso, io ho preso un sacco di botte. Quando ti colpiscono è difficile, perdi anche le forze. Ho rischiato di morire due o tre volte. Una volta il mio ex Moris Ergan mi prese a calci in testa e ho desiderato che finisse presto, volevo morire. Per liberarmi dal dolore, dall’umiliazione e dall’ingiustizia”.
Un racconto davvero incredibile quello di Sandra, che ha ricordato anche questo doloroso retroscena del suo passato. Adesso però, è acqua passata, la diva ha un nuovo amore e finalmente è felice! xoxo gossip girl ;)
Leggi anche:
Continua l’orrore del maltempo: dopo l’ospedale un’altra voragine crea panico in Campania
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo