Tragedia a Fabriano, morto un giovane precipitato dal balcone: aveva 27 anni
Tragedia a Fabriano: giovane di 27 anni trovato morto. Dettagli sulla scoperta del corpo e indagini in corso
Tragedia questa notte a Fabriano, dove un ragazzo di 27 anni è stato trovato morto in strada, dopo essere precipitato dal balcone del suo appartamento. Ad accorgersi per primo della presenza del corpo è stato un vicino, attorno alle 7 di questa mattina.
Ha subito dato l'allarme al numero d'emergenza 112, ma all'arrivo del personale del 118 il giovane era ormai deceduto. Il ritrovamento è avvenuto in un condominio di piazzale Roma.
Indagini in corso sulla dinamica dell'incidente
Sul posto sono intervenuti i carabinieri per ricostruire la dinamica del fatto: tra le ipotesi al vaglio, c'è quella del gesto volontario.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Arezzo, Martina Breschi investita e uccisa dalla suocera sotto gli occhi della figlia piccola
Tragico incidente a Figline Valdarno, in provincia di Arezzo. Una donna di 31 anni, Martina Breschi, è morta dopo essere stata investita da una vettura nei pressi di piazza Serristori. Originaria del comune Castelfranco Piandiscò, da tempo viveva a Londra e si trovava in Valdarno per rivedere parenti e amici.
Stando a quanto ricostruito dalla polizia municipale, la giovane stava caricando dei pacchi nel bagagliaio della vettura, a bordo della quale si trovava una 66enne. A un certo punto, per cause ancora da chiarire, il veicolo è partito in retromarcia a forte velocità, travolgendola. Inutili i tentativi di soccorso messi in atto dai presenti sul luogo dell'accaduto e dai sanitari dell'emergenza urgenza accorsi poco dopo. Alla tragedia ha assistito anche la piccola figlia della giovane donna. Continua a leggere qui.