Chi è Valeria Vertaglio morta nell’incidente stradale in via Marina, il marito ha avuto un malore
La comunità di Napoli è sotto choc per la morte improvvisa della madre di due bambini.
Questa mattina, 1 ottobre, a Napoli, in via Brin, si è verificata una terribile tragedia. Valeria Vertaglio, 43 anni, è stata investita e uccisa da una Fiat Panda mentre attraversava la strada dopo aver accompagnato i figli a scuola. L’impatto è stato fatale, e nonostante i soccorsi immediati, per la donna non c’è stato nulla da fare.
La famiglia colpita dal dramma
Valeria era sposata con Renato Catalano, e insieme avevano due figli che frequentano entrambi le scuole elementari. Solo qualche mese fa, a luglio, la famiglia aveva trascorso una felice vacanza a Disneyland Paris, ignara del tragico destino che li avrebbe colpiti. La famiglia è ora in stato di choc, profondamente scossa dalla tragedia. La notizia ha avuto conseguenze anche per il padre di Valeria, che ha subito un malore dopo aver appreso della morte improvvisa della figlia. Attualmente, l’uomo è ricoverato in ospedale.
Le indagini sull'incidente
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti. Il conducente della Fiat Panda è stato sottoposto agli esami alcolemici e tossicologici, e si attendono i risultati per fare luce sull’accaduto.