MUORE INCENDIO IN CASA. Un tragico incendio si porta via un'altra vita. La tragedia è avvenuta a Mascalucia, nel Catanese. Una persona è morta a causa di un incendio divampato nella propria casa che fa parte di una palazzina di tre piani.

Muore incendio in casa, l'allarme dato dai vicini: per la donna non c'è stato nulla da fare

Secondo le prime informazioni pervenute ed una prima ricostruzione sommaria dei fatti, una donna è morta a causa di un incendio divampato nella propria casa che fa parte di una palazzina di tre piani in via Verdi a Mascalucia in provincia di Catania.

A dare l'allarme i vicini che abitano al piano superiore. Sul posto i vigili del fuoco. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. Le fiamme si sarebbero sviluppate dalla lavanderia. La vittima avrebbe inalato i fumi del rogo.

Le altre notizie di cronaca

MUORE A 25 ANNI. Un'altra giovane vita spezzata all'improvviso sotto gli occhi della sua famiglia. Se ne è andata così quasi senza fare alcun rumore con tutti i suoi sogni e quella forza d'animo e coraggio che la caratterizzava.

Muore a 25 anni, l'addio a Martina Bignozzi

Si è spenta l’altra sera all’ospedale di Torrette Martina Bignozzi, 25 anni, giovane numanese. Una vita spezzata troppo presto da un male scoperto lo scorso anno e combattuto con forza, tenacia e determinazione. Senza mai abbattersi, perché Martina era così: una guerriera dolce, capace di inebriare con il suo sorriso anche le giornate più cupe.

La ragazza era malata da diversi mesi e proprio al nosocomio dorico si stava curando per combattere quel male che alla fine non le ha lasciato scampo. Martina, fino all’ultimo istante, non ha mai perso il sorriso né la voglia di vivere, per se stessa, per la sua famiglia e per tutti coloro che l’hanno amata. Ha studiato all’istituto per mediatori linguistici, amava gli animali, tanto da iscriversi a un’associazione per la loro tutela, il pattinaggio artistico e i cosplay, la sua passione.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragico schianto in autostrada, muore sotto gli occhi del marito: il dramma a Teano