Dramma ad Aversa, mamma Diana muore all'improvviso lasciando nello sconforto i figli e il marito: "Sei stato il mio grande amore”
AVERSA. Il dramma di mamma Diana, morta prematuramente sotto gli occhi della sua famiglia. Un dramma che ha distrutto tutta la città.
La città di Aversa dice addio alla dottoressa Diana Rossana Picone
La donna 64enne, titolare di una storica Farmacia , era molto conosciuta e amata in città. Secondo quanto riporta Casertace, si è spenta prematuramente, lasciando nello sconforto il marito Placido e gli amati figli Simona, Maria, Michele e i tanti che la conoscevano e ne apprezzavano le doti umane e professionali.
L'ultimo saluto a Diana
Tanti i presenti ai funerali celebrati presso il Duomo, la chiesa di San Paolo ad Aversa.
Aversa - Il messaggio del marito
Questo il toccante addio del marito Placido Sorrentino: “Amore mio, questo è l’ultimo viaggio senza di me, adesso mi hai lasciato un compito molto delicato e difficile spero di essere all’ altezza. Con il tuo aiuto, seguimi sempre come sai fare tu, insieme non abbiamo mai mollato, ce la farò con il tuo aiuto. Sei stato il mio grande Amore, ti amerò per sempre!”
Da Aversa alla Frana di Ischia
ISCHIA. Nel cuore lacerato di Casamicciola l’attenzione è altissima. I militari della locale stazione hanno denunciato un 53enne di Forio già noto alle forze dell'ordine.Era alla guida di un’auto rubata poche ore prima in una strada non lontana da quelle travolte dalla frana.Dovrà rispondere di ricettazione.
Ischia - I fatti
I militari della stazione di Casamicciola hanno denunciato un 53enne di Forio - già noto alle forze dell'ordine -, che era alla guida di un'auto rubata poche ore prima in una strada non lontana da quelle travolte dalla frana. Dovrà rispondere di ricettazione. Intanto, le persone evacuate dalla zona rossa dovranno trascorrere almeno una terza notte fuori casa.
L'auto
L'auto è stata restituita al legittimo proprietario, un uomo del posto impegnato come tanti altri residenti nel sostenere l'isola verde. Nel cuore lacerato di Casamicciola l'attenzione in merito è altissima. Continuano infatti le attività anti-sciacallaggio.
[sv slug="seguici"]