Giovane padre di famiglia muore all'improvviso: il dramma di Patrizio. Lascia la figlia e la moglie
CASAPESENNA DICE ADDIO A PATRIZIO. Ennesimo dramma nel Casertano. Un altro giovane padre si è spento all'improvviso senza una ragione. E' deceduto ad appena 50 anni Patrizio De Bona.
L’uomo lascia la moglie e una figlia. I funerali si terranno domani alle 15 nella parrocchia Santa Croce a Casapesenna.
Da Patrizio ad Armando - il dramma di un altro giovane papà
Terribile dramma ad Acerra, dove un giovane papà si è spento all'improvviso. Una tragedia che ha distrutto una famiglia e sconvolto l'intera comunità.
Patrizio e Armando - la prematura scomparsa
Armando, 33 anni, era a casa da soli, nella sua abitazione del Rione Ice Snei quando è stato colpito da un malore che non gli ha lasciato scampo.
Secondo quanto si apprende il giovane quando ha avverto il dolore era solo in casa e il suo corpo è stato scoperto qualche ora dopo il decesso dal padre preoccupato per il suo silenzio.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del fuoco che hanno dovuto forzare l'ingresso. I soccorsi sono scattati immediatamente, ma per Armando non c'era più nulla da fare. Il magistrato di turno ha disposto anche l'autopsia per chiarire le cause del decesso.
Come è morto Armando
Ad uccidere Armando scendono quanto si legge su Napolitoday un arresto cardiocircolatorio. L'ultimo saluto al giovane papà ieri.
I messaggi di cordoglio
Sui social in tanti ricordano il giovane papà. Nico, ad esempio, scrive: ".Non ci sono addii per noi!!! ti porterò per sempre nel mio cuore ! me distrutttt !!!
Il vero Armando l ho conosciuto io non tutti voi finti amici ! che la terra ti sia lieve fratello ti porterò sempre nel mio cuore la mia infanzia con te nn si potrà mai dimenticare le cose fatte insieme saranno indelebili dal mio cuore !!! Condoglianze a tutta la famiglia iorio !!!!".
[sv slug="seguici"]