Un'inaspettata tragedia ha colpito la famiglia di Fabio Torromeo, un giovane di 19 anni originario di Teano, trasferitosi a Castelfranco, nella periferia ovest di Firenze, dove suo padre lavora come agente penitenziario. Fabio trovato senza vita nel suo letto in un ostello per studenti a Roma. La scoperta fatta dai suoi compagni di stanza.

In attesa dell'autopsia che fornirà chiarezza sulla causa della sua morte, le probabilità di un problema cardiaco o cerebrale sembrano essere alte.

La sua morte, infatti, è stata improvvisa e ha colpito la sua famiglia in un momento in cui stava iniziando una nuova fase della sua vita, lontano da casa, per intraprendere gli studi universitari e godere dell'indipendenza tanto desiderata.

Chi era Fabio Torromeo

Aveva compiuto 19 anni il mese scorso, è cresciuto a Castelfranco, dove la sua famiglia si è trasferita nel 2005. L'autopsia condotta dalla medicina legale della capitale dovrà determinare la causa precisa del decesso. Inoltre è probabile che il giovane colpito da un problema cardiaco o cerebrale improvviso, che non gli ha lasciato nemmeno il tempo di chiedere aiuto.

I carabinieri di Roma, intervenuti all'ostello hanno informato i colleghi della stazione di Castelfranco, i quali hanno comunicato la triste notizia ai genitori di Fabio, Robertino e Antonella, e al suo fratello Davide. La comunità di Castelfranco ha reagito con grande dolore alla notizia, e il sindaco Gabriele Toti ha espresso il cordoglio a nome della città.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
«Chiama il 112, ho fatto un casino» Uccide l'ex moglie con 15 coltellate, poi dice alla figlia minorenne di telefonare il 112