Tragedia al Rione Sanità, Tania non ce l'ha fatta: ha perso la sua battaglia con la vita
Il Rione Sanità è in lutto a causa della prematura scomparsa di Tania Repetti. La giovane donna ha combattuto contro una grave malattia per un lungo periodo ed è purtroppo deceduta. La notizia della sua morte è stata diffusa attraverso il gruppo social "Sei del Rione Sanità se...".
I funerali di Tania si terranno domani alle 11 presso la chiesa S.S. Maria della Sanità. Oggi, invece, è prevista una veglia funebre nella cappella della Madonna Dell’Arco antistante la basilica.
I messaggi di cordoglio per Tania Repetti
Numerosi sono i messaggi di cordoglio e di affetto che sono stati espressi sui social network in ricordo della giovane.
Un amico ha scritto: "Che brutto risveglio, non ci posso credere. Ci eravamo visti a maggio, e sembrava andare tutto bene, ma purtroppo non è andata così. Voglio ricordarti con questa nostra foto d'infanzia quando eravamo piccoli, spensierati e felici. Riposa in pace, amica mia."
La scomparsa di Tania ha colpito profondamente la comunità del Rione Sanità, e la sua memoria sarà tenuta viva attraverso gli affettuosi ricordi condivisi da amici e familiari.
Le altre notizie di cronaca
Ennesima giovane vita stroncata. Nella notte, il giovane Giulio D'Aliesio, che stava percorrendo la via panoramica per Montecassino in sella alla sua moto, ha perso la vita in un tragico incidente. Giulio, che aveva appena 19 anni da compiere, è residente nella frazione di Caira ed era una figura molto conosciuta in città. Si era esibito domenica con la banda Don Bosco in piazza De Gasperi durante le celebrazioni dell’80°, questa notte la tragedia in moto
Le cause dell'incidente sono ancora oggetto di indagine da parte dei carabinieri, ma al momento si stanno considerando due ipotesi principali: la presenza di brecciolino lungo la strada o l'attraversamento improvviso di un cinghiale. L'incidente è avvenuto all'altezza del secondo tornante della strada. Continua a leggere qui