Con un messaggio di 40 secondi pubblicato sul canale, gli Youtubers The Borderline, protagonisti delle sfide e delle challenge che condividevano sui social, nonché coinvolti nell'incidente in cui è morto Manuel, 5 anni, annunciano la chiusura del loro canale YouTube.

Dopo lo scontro avvenuto a Casal Palocco tra la Lamborghini noleggiata a 1500 euro al giorno e la Smart guidata dalla madre del bambino, che ha perso la vita nello schianto, il canale, seguito da circa 600.000 iscritti, era rimasto aperto. Ora comunicano, attraverso un ultimo messaggio sul loro canale, di aver concluso la loro attività.

"I TheBorderline esprimono alla famiglia il massimo, sincero e profondo dolore", scrivono nel testo. "Quanto accaduto ha segnato profondamente tutti con una ferita indelebile, e nulla potrà mai essere come prima. L'idea di TheBorderline era quella di offrire ai giovani intrattenimento con uno spirito sano. La tragedia che si è verificata è così profonda da rendere moralmente impossibile per noi proseguire su questa strada. Pertanto, il gruppo TheBorderline interrompe ogni attività con quest'ultimo messaggio. I nostri pensieri sono rivolti solo a Manuel".

https://www.youtube.com/embed/lLs2siiVJeA

Incidente Casal Palocco, spunta una terza macchina: le ultime notizie

Mentre le forze dell'ordine stanno ricostrendo l'accaduto per nei minimi dettagli, una nuova incognita si è aggiunta al mistero. Sul luogo dell'incidente è emersa una terza macchina, una Mercedes di colore nero, che è rimasta parcheggiata in via di Macchia Saponara per ben due ore.

L'incidente avvenuto mercoledì ha visto protagonista la Lamborghini Urus blu degli ormai noti influencer TheBorderline, la quale si è scontrata violentemente con una Smart ForFour, provocando il tragico decesso del piccolo Manuel Proietti. L'intera comunità è stata profondamente scossa da questa terribile perdita e ora l'attenzione si concentra sulle circostanze esatte che hanno portato a questo tragico evento.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Riforma giustizia, scontro Nordio e toghe