NAPOLI. Una notizia che ha sconvolto Napoli e che sta girando sui social in queste ore. Un noto pr della città è morto, in circostanze da verificare. Lo riporta Il Mattino. L’uomo è stato trovato senza vita nel suo appartamento. Aveva poco più di 50 anni, professionista riconosciuto, animatore della movida della città.

Napoli - Le prime cronache

Si concentrano su un post pubblicato sul suo profilo Facebook. “Ho trascorso una vita bella aiutando tutte le persone in difficoltà e per la mia troppa disponibilità tante persone si sono approfittate di me – si legge nel post – spesso sono additato dalle persone come una persona che fa troppi errori, forse è vero però ritengo di farli in buona fede perché sono troppo buono … anzi sono solo un fesso …”. Sui social i messaggi di cordoglio e di incredulità di chi aveva conosciuto il pr. La notizia della morte è circolata inizialmente su Whatsapp e quindi sui social. Ancora tutte da chiarire le circostanze della morte dell’uomo. (Il Riformista)

Vulcano, soffoca mentre mangia pezzo di formaggio, morto un 30enne. Era in vacanza con suo padre

ISOLA DI VULCANO. La vacanza si trasforma in tragedia. Un ragazzo di 30 anni è morto soffocato da un pezzo di formaggio nella villetta dove alloggiava sull'isola di Vulcano, alle Eolie. A riportare la notizia è Fanpage.it. La vittima è un uomo di 30 anni residente a Messina. nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori per lui non c'è stato nulla da fare. La situazione è precipitata nel pomeriggio di oggi, mercoledì 19 maggio. Il padre del 30enne ha lanciato l'allarme e allertato i soccorsi del 118 in località Levante nell'isola di Vulcano. Padre e figlio erano lì per trascorrere alcuni giorni di vacanza quando i momenti di relax si sono trasformati in un attimo in tragedia. Durante il pranzo il 30enne stava mangiando quando un pezzo di formaggio gli è andato di traverso, ha chiuso le vie respiratorie e lo ha soffocato. Quando i soccorritori sono giunti sul posto, nella villetta accanto al porto, hanno provato a rianimarlo ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Sul posto sono infatti intervenuti i volontari della Croce Rossa che dopo aver constatato le condizioni critiche del giovane per circa trenta minuti gli hanno praticato un massaggio cardiaco. Purtroppo però l'uomo non ce l'ha fatta. Poco dopo l'arrivo dei soccorritori del 118, intorno alle 18.30, sono giunti anche i carabinieri, l'assessore comunale Massimo D'Auria e il delegato municipale Giovanni Di Vincenzo. Sotto shock il padre del 30enne che ha assistito alla scena e ha lanciato l'allarme. Fonte: Fanpage Leggi anche Salerno, studente simula omicidio durante la lezione in Dad: denunciato per procurato allarme Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bologna, moto contro Mercedes: soccorritore del 118 muore a 26 anni. Era diventato papà da poco