QUARTO. Alessandro Sulmonte, 48 anni, è stato investito e ucciso questa mattina a Quarto, in provincia di Napoli. Ancora tutta da accertare l'esatta dinamica, ma ad investire Alessandro sarebbe stato un 52enne alla guida della propria vettura.

Quarto, morto Alessandro Sulmonte

L'impatto è avvenuto su via Dante Alighieri: nulla da fare per la vittima, morta sul colpo. Sul posto, oltre al personale medico-sanitario del 118, anche i carabinieri della sezione radiomobile di Pozzuoli, per le indagini del caso.

La salma della vittima sarà portata nelle prossime ore all'ospedale Policlinico di Napoli, dove avverranno gli esami autoptici.

Secondo le primissime ricostruzioni fornite dagli investigatori, il 48enne stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando sarebbe stato investito dall'automobile del 52enne.

Accertamenti in corso sull'uomo, che al momento non è in stato di fermo da parte delle forze dell'ordine.

Si cercano anche le immagini di eventuali telecamere di videosorveglianza presenti in zona, che potrebbero aiutare a ricostruire meglio l'esatta dinamica della vicenda.

Cade da un terrazzo al settimo piano durante una festa: uomo muore a 34 anni

Un uomo di 34 anni è stato trovato morto nella notte tra giovedì 26 e venerdì 27 gennaio, attorno alle due e mezza, nel centro di Trieste. Il corpo è stato rinvenuto in una corte interna di via Milano, al civico 11. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la Polizia di Stato, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Da quanto si è appreso, il giovane stava partecipando a una festa quando è precipitato da un terrazzo al settimo piano. Accertamenti sono in corso per capire la dinamica della tragedia. Il trentaquattrenne trovato morto in via Milano 11 è Filippo Novello, di Udine. Secondo le testimonianze raccolte dalla polizia (sul posto è intervenuto anche il personale della Scientifica), il giovane stava partecipando a una festa tra amici un appartamento al settimo piano, un sorta di attico.

A un certo punto il trentaquattrenne ha riferito ai presenti che sarebbe uscito a fumare. Dopo un po', visto che non faceva più rientro, gli amici si sono preoccupati e sono usciti a controllare. Il giovane era precipitato di sotto. La rete che delimita il terrazzo è stata trovata leggermente piegata.
[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Belen blocca la strada parcheggiando sui binari del tram, poi sposta l'auto con tutta la calma del mondo: "Nessuna multa"