Grave schianto all'alba, donna sbalzata via dall'auto finisce contro un albero: aveva 35 anni
OLEVANO SUL TUSCIANO. In un tragico incidente avvenuto a Olevano sul Tusciano, una donna ha perso la vita. Il grave schianto si è verificato questa mattina, venerdì 24 marzo, lungo la strada provinciale 29, nella zona di Campo ad Olevano sul Tusciano.
Olevano sul Tusciano, morta donna di 35 anni
La vittima era in viaggio per raggiungere il posto di lavoro quando, poco dopo le 5 del mattino, è rimasta coinvolta in un incidente mortale.
I sanitari del 118 sono intervenuti tempestivamente sul luogo dell'incidente, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane donna.
Sul posto anche i carabinieri per le indagini del caso. Il traffico in direzione Battipaglia è rimasto bloccato a seguito dell'incidente.
La dinamica dell'incidente
L'incidente, che ha coinvolto tre veicoli (una Toyota Yaris, una Volkswagen Golf e una Kia Sportage), è avvenuto poco dopo le 5:15 del mattino.
La vittima, una giovane donna di 35 anni che era alla guida della Toyota, è stata sbalzata fuori dall'abitacolo ed è finita sotto un albero, perdendo la vita.
Un uomo di 42 anni ha riportato ferite alla mano destra nell'incidente. La dinamica del sinistro è al momento oggetto di indagine.
Al momento non si conosce l'identità della vittima, resta però la tragedia dell'ennesima giovane vittima spezzata.
[sv slug="seguici"]