Lucia Palumbo
Lucia Palumbo

La comunità di Poggiomarino è in lutto per la scomparsa della signora Lucia Palumbo, in Marotta, venuta a mancare all'età di 62 anni. Il triste annuncio è stato dato dal marito Giancarlo, dai figli Emma, Veronica, Marco e Rita, dai generi Salvatore Auricchio e Ciro Annunziata, dalla nuora Erminia La Barbera, dalla madre Anna Amura, dai fratelli Angelo ed Antonio, dalle sorelle Milena, Patrizia e Roberta, dai cognati, dai nipoti e da tutti i parenti che oggi piangono la sua improvvisa perdita.

Lucia Palumbo era una donna amata e stimata da tutti coloro che l’hanno conosciuta. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto immenso nei cuori dei suoi cari e di chi ha avuto il privilegio di condividere con lei momenti di vita.

Camera ardente e cerimonia funebre

La camera ardente sarà allestita oggi, 28 marzo, dalle ore 16:30 presso la Casa Funeraria Vesuviana (Onoranze Funebri Savarese), situata in via G. Verdi, 330 a Terzigno. Sarà un momento per amici e conoscenti di porgerle l’ultimo saluto e stringersi attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore.

La funzione religiosa per l’ultimo saluto a Lucia Palumbo sarà celebrata domani, 29 marzo, alle ore 15:00 presso la Parrocchia di Sant'Antonio di Padova a Poggiomarino. Si prevede una grande partecipazione da parte della comunità, che desidera rendere omaggio a una donna che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chi l'ha conosciuta.

Il cordoglio della comunità

La notizia della scomparsa di Lucia Palumbo ha scosso profondamente la comunità di Poggiomarino. In tanti hanno espresso messaggi di vicinanza e affetto alla famiglia, ricordandola come una persona solare, generosa e sempre pronta ad aiutare il prossimo.

Nel rispetto delle volontà della famiglia, si dispensa dalle visite e si invita, in alternativa ai fiori, a compiere opere di bene in memoria di Lucia. Un gesto di amore e solidarietà che onorerà il suo ricordo e il suo spirito altruista.

Lucia Palumbo resterà nei cuori di tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata, lasciando un'eredità di affetto e dolcezza che non verrà mai dimenticata.

Augusta in lutto per la scomparsa di Idilia Salvatrice Petracca: lunedì i funerali
Gioiosa Marea in lutto per la scomparsa di Salvuccio Sidoti Olivo