Angela Montanello
Angela Montanello, l'ultimo saluto

Lucera, situata nella provincia di Foggia, in Puglia, è una città dalle radici antiche e dalla storia ricca. Conosciuta per i suoi monumenti storici, le sue tradizioni culinarie e la sua vivace comunità, Lucera attira visitatori da tutto il mondo.

 Tra le sue attrazioni più famose vi sono il Castello di Federico II e la Cattedrale di Santa Maria Assunta. Ma oltre ai suoi tesori storici, Lucera è anche nota per la sua ospitalità e il calore dei suoi abitanti, che si uniscono nel momento del dolore per commemorare coloro che hanno amato e perso.

E' con profonda tristezza, infatti, che l'intera comunità si stringe nel dolore alla famiglia di Angela Montanello, strappata alla vita troppo presto. 

La sua assenza lascia un vuoto nel cuore del marito Antonio, dei figli Gilda e Mario Pio, della mamma, dei fratelli, della sorella, della zia, dei nipoti e di tutti i parenti che le sono stati vicini durante la sua vita.

Celebrazione delle Esequie

Domani, il 4 maggio, alle ore 16:00, le esequie di Angela Montanello avranno luogo nella Chiesa di S.Francesco A. Fasani (Lucera 2). Sarà un momento di preghiera e riflessione per condividere il dolore della sua perdita e celebrare la sua vita insieme a familiari, amici e conoscenti.

Luogo di Raccoglimento

La salma di Angela sarà presente presso la Casa Funeraria "La Fenice", ingresso 2 in vico Spadafora (angolo pizza Bruno) a Lucera, dove amici e parenti avranno l'opportunità di rendere omaggio alla sua memoria e condividere il proprio cordoglio prima delle esequie.

Epigrafe Angela Montanello
Epigrafe Angela Montanello

Un Ricordo Indelebile

L'addio ad Angela Montanello è un momento di profondo dolore per chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerla. 

Il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di coloro che hanno condiviso momenti speciali con lei, mentre il suo spirito continuerà a ispirare speranza e amore.

Nel ricordo di Angela Montanello, Lucera si unisce nel cordoglio per la sua perdita. Che possa riposare in pace, sapendo di essere stata amata e rispettata da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla. Che il suo ricordo continui a vivere nei cuori di coloro che l'hanno amata, e che possa essere un faro di speranza per coloro che affrontano il dolore della perdita.

 

 

 

 

Salerno in lacrime per Giuseppe Del Gaudio: l'uomo lascia la moglie e i figli
Soul-Food Vocalist: da The Voice al palco della Juve Stabia fino al Conservatorio di Avellino