giuseppe d'angelo

Un grande dolore ha colpito la città di Sarno per la prematura scomparsa di Giuseppe D’Angelo, giovane uomo di soli 42 anni venuto improvvisamente a mancare nelle scorse ore. La notizia ha lasciato un vuoto profondo tra la famiglia e quanti lo hanno conosciuto e amato.

Il doloroso annuncio della famiglia

Ad annunciare con immensa tristezza la perdita di Giuseppe sono la moglie, l’amata figlia, la sorella, il padre e la madre, i cognati e le cognate, gli zii, i nipoti e tutti i parenti, oggi accomunati da un dolore indicibile per questa dolorosa perdita.

La cerimonia funebre

La salma, proveniente dall’ospedale di Sarno, giungerà domenica 24 marzo presso il Santuario di Maria SS. Delle Tre Corone, dove sarà celebrata la Santa Messa in suo suffragio. Sarà questo il momento per parenti, amici e l’intera comunità di unirsi nel raccoglimento e nella preghiera per rivolgere a Giuseppe un ultimo affettuoso saluto.

Un ricordo indelebile

Nonostante la sua prematura dipartita, Giuseppe D’Angelo lascia dietro di sé un’eredità di affetto e umanità che vivrà per sempre nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto. La sua bontà, la sua generosità e la dedizione alla famiglia resteranno come un prezioso esempio da custodire con affetto.

La comunità si unisce nel cordoglio

In questo difficile momento, tutta la comunità di Sarno manifesta vicinanza e solidarietà alla famiglia D’Angelo, condividendo il dolore con numerosi messaggi di cordoglio che testimoniano l’affetto e la stima per un giovane uomo che ha saputo lasciare un segno profondo nella vita di molti.

La gratitudine della famiglia

La famiglia D’Angelo desidera ringraziare sentitamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e quanti, con una preghiera o un pensiero affettuoso, si uniranno a loro in questo momento di grande dolore.

Grosseto piange Aurora Bellini, l'ultimo saluto alla giovane
Alezio piange la prematura scomparsa di Simona Tarantino