Incidente A16 Napoli-Canosa, bus precipita nella scarpata con 38 persone a bordo: un morto e 14 feriti
Un tragico incidente stradale sull'A16 ha causato la morte di una persona e il ferimento di altre 14, in un bus che trasportava 38 passeggeri. Il veicolo è precipitato in una scarpata coinvolgendo anche 5 auto. Purtroppo, il bilancio è ancora provvisorio e potrebbe essere soggetto a modifiche.
Incidente A16: bus precipita nella scarpata, 1 morto e 13 feriti
L'incidente si è verificato alle 4 del mattino sull'autostrada A16 Napoli-Canosa, in direzione Napoli, precisamente nel comune di Vallesaccarda al chilometro 101. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Grottaminarda, Bisaccia e Avellino con l'ausilio di un'autogru. I feriti sono stati trasportati in diversi ospedali tra cui quelli di Avellino, Ariano Irpino, Benevento e altri.
È stata richiamata un'eliambulanza per intervenire sul luogo dell'incidente. I pompieri stanno lavorando per sollevare il bus e verificare la presenza di eventuali passeggeri rimasti intrappolati.
Questo tragico evento ha portato alla mente di molti operatori che sono intervenuti sul luogo l'incidente avvenuto quasi 10 anni fa, il 28 luglio 2013, quando un bus precipitò dal viadotto di Monteforte Irpino causando la morte di 40 persone.
[sv slug="seguici"]