Sanguinetto piange la prematura scomparsa di Mirko Bellini
Un addio improvviso che lascia un vuoto immenso nel cuore di tutti.
Sanguinetto piange la scomparsa di Mirko Bellini, che si è spento prematuramente all’età di soli 34 anni. A darne il triste annuncio, con profondo dolore, sono stati la mamma, il papà, il fratello, la sorella, le nonne, gli zii, i cugini, gli amici e tutti i familiari.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
La notizia della sua improvvisa dipartita ha scosso profondamente l’intera comunità, che si stringe attorno alla famiglia Bellini in questo momento di dolore.
Il Ricordo di Mirko Bellini
Mirko sarà ricordato come un giovane di grande cuore. I suoi amici e familiari lo ricorderanno per la sua presenza affettuosa e la sua energia. Mirko lascia un vuoto incolmabile nella vita di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e amarlo, e il suo ricordo resterà indelebile nei cuori di tutti coloro che gli erano vicini.
I Funerali e l’Ultimo Saluto
I funerali per l’amato Mirko Bellini si terranno giovedì 14 novembre. La salma, proveniente dall’ospedale di Legnago, giungerà alla Chiesa Parrocchiale di Sanguinetto alle ore 15, dove sarà celebrata la cerimonia funebre. Successivamente, il corteo proseguirà per il cimitero locale, dove Mirko troverà la sua ultima dimora. In preparazione alla celebrazione, mercoledì 13 novembre alle ore 20 verrà recitato il Santo Rosario presso la Chiesa Parrocchiale di Sanguinetto.
La famiglia Bellini desidera esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che vorranno unirsi a loro nel saluto a Mirko, partecipando al rito funebre e alle preghiere, e offrendo il proprio sostegno in questo difficile momento. La presenza di amici e parenti sarà un prezioso conforto e un tributo d’affetto a un giovane uomo che ha saputo lasciare un segno speciale nel cuore di molti.