Sandro Sganzerla

Sandro Sganzerla, 47 anni, ha perso tragicamente la vita nella notte tra domenica e lunedì in un incidente stradale lungo via Roccasparvera, tra Vignolo e Borgo San Dalmazzo, in provincia di Cuneo. Il veicolo su cui viaggiava è uscito di strada per cause ancora da accertare, finendo in una scarpata adiacente e ribaltandosi più volte. La macchina distrutta è stata avvistata solo alle 10 del mattino successivo, quando è stato rinvenuto anche il corpo ormai privo di vita.

Un futuro spezzato

Sganzerla, originario di Remedello di Sopra, si era recentemente trasferito a Confreria, un quartiere di Cuneo, dove aveva trovato un nuovo impiego come manutentore del verde pubblico a Roccavione. Avrebbe dovuto iniziare il suo primo giorno di lavoro proprio martedì. La sua vita, però, è stata tragicamente interrotta.

Lutto per la famiglia

Sandro lascia nel dolore i genitori Corinna e Fulvio, oltre alle due giovani figlie, Maria e Chiara. La sua morte ha colpito profondamente non solo i familiari, ma anche l’intera comunità di Remedello di Sopra, che si stringe attorno alla famiglia in questo momento di immenso dolore.

I funerali

La salma è stata trasferita nella cascina Marcolini di via del Chiese a Remedello di Sopra, dove si terrà la veglia funebre mercoledì 15 gennaio alle ore 16. Le esequie saranno celebrate giovedì 16 gennaio alle ore 15 nella chiesa parrocchiale del paese.

La comunità di Remedello e i suoi conoscenti lo ricordano come una persona solare, lavoratrice e dedita alla famiglia. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo ha conosciuto e amato.

Le medaglie delle Olimpiadi di Parigi sono già rovinate, 100 atleti le restituiscono
Neonato trovato morto a Bari, dal condizionatore usciva aria fredda