AVERSA. Un malore improvviso poi il dramma, Gaetano non ce l'ha fatta ed morto poco dopo l'arrivo in ospedale. Una tragedia che ha lasciato tutti senza fiato.

Aversa - I fatti

Secondo quanto riportato da Teleclubitalia, è morto a 62 anni Gaetano C. L’uomo ha accusato un malore in strada nei prezzi di piazza Crispi ad Aversa ed è morto poi all’ospedale Moscati. Gaetano è rimasto coinvolto in un incidente. Era in auto, nei pressi della piazza Crispi, in pieno centro aversano, quando avrebbe accusato un malore che gli ha fatto perdere il controllo del veicolo. La sua macchina si è schiantata contro un’altra. Ad assistere al sinistro alcuni dipendenti di una farmacia, che hanno prestato i primi soccorsi all’uomo e hanno allertato i soccorsi. Purtroppo però il 62enne è deceduto dopo il trasporto all’ospedale Giuseppe Moscati. Inutile il tentativo di salvargli la vita con un defibrillatore. Il suo cuore si è fermato per sempre. Strazio tra amici e parenti non appena appresa la notizia. Gaetano abitava con la sua famiglia al Parco Coppola.(Teleclubitalia)

Rivoli, non dà la precedenza e fa una strage, cinque auto coinvolte: giovane mamma muore sotto gli occhi della figlia

RIVOLI. Una tragedia assurda, una strage. Un tragico frontale mette fine alla vita di una giovane mamma, morta sotto gli occhi della figlia.

Rivoli - I Fatti

Grave incidente questa mattina intorno alle 7,40 alla rotonda tra via Rivalta e corso Levi, vicino all’ospedale di Rivoli. Cinque le auto coinvolte nello scontro la cui dinamica è ancora al vaglio della polizia locale di Rivoli. Nello scontro è morta la conducente di uno dei mezzi, una madre di 43 anni.

La figlia di 16 anni

Anch’essa estratta dall’autoveicolo dai vigili del fuoco, è stata trasportata in gravi condizioni con l’elisoccorso al Cto. Anche altri automobilisti hanno avuto lievi ferite e alcuni sono stati curati sul posto. Sulla dinamica gli agenti non si sbilanciano ancora, ma l’ipotesi più accreditata è una mancata precedenza.(LaStampa) Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bergamo, bimbo di 11 anni cade dalla bici e batte la testa: la corsa contro il tempo per salvargli la vita. E' in codice rosso