ANCONA. E morto qualche istante fa un motociclista sulla rampa uscita Ancona Nord a causa di un violento incidente stradale in autostrada.
L'impatto è stato grave e violento, ha ridotto la moto in carcassa, sbalzando fuori per diversi metri il cadavere del suo pilota che ha perso sul colpo la vita.
Pochissimi i testimoni dell'accadimento. Tutto si è svolto in una manciata di minuti senza che la vittima potesse nemmeno rendersi conto.
Incidente in autostrada ad Ancona
E' finito direttamente contro guardrail. Sul posto Polstrada, Aspi e 118 nel tentativo di salvare il centauro purtroppo già deceduto al momento del loro arrivo.
Il motociclista e' morto in un incidente avvenuto nella rampa di uscita dell'autostrada A4, all'altezza del casello di Ancona Nord. Ancora non si sanno con certezza le cause che hanno portato al tragico evento.
La dinamica dell'incidente e' al vaglio della polizia stradale, ma dalle prime informazioni sembra che il motociclista abbia perso il controllo del mezzo, finendo contro il guardrail e morendo sul colpo.
Gli operatori del 118, intervenuti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del motociclista.
Nonostante il pronto intervento degli operatori sanitari sul luogo dell'incidente, non c'è stato niente da fare. Il centauro ha perso la vita ben prima del loro arrivo.
Sul posto anche il personale della Direzione 7/o tronco di Pescara di Autostrade per l'Italia Lo svincolo di Ancona Nord in direzione sud e' stato chiuso, con relativi disagi alla circolazione e uscita consigliata a Montemarciano (ANSA).
Leggi anche:
“L'Inps non ha avuto pietà di me, sono vittima di un’estorsione”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo