GRASSOBBIO. Una tragica fatalità si è verificata oggi, sabato 28 ottobre 2023, alle 4:44 del mattino, lungo la strada provinciale 591 bis Cremasca, che collega Orio al Serio alla Tangenziale Sud, nella località di Grassobbio.

Un incidente frontale tra due veicoli ha causato la perdita di una vita. Gli occupanti dei veicoli coinvolti erano un uomo di 57 anni e un altro di 47 anni. Purtroppo, il primo è deceduto a seguito del violento impatto, mentre il secondo è stato trasportato all'ospedale di Seriate con ferite non gravi.

Incidente Grassobbio, inutili i soccorsi

Le forze dell'ordine, in particolare gli agenti della polizia stradale, sono attualmente impegnati nella ricostruzione della dinamica dell'incidente. Bisogna determinare le cause all'origine dello scontro e stabilire eventuali responsabilità. Nel frattempo, per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi, l'Anas ha temporaneamente chiuso al traffico il tratto stradale coinvolto.

Questa tragica notizia getta una luce sulla necessità di rispettare le norme sulla sicurezza stradale e di guidare con prudenza al fine di prevenire incidenti simili che possono avere conseguenze devastanti.

Le altre notizie di cronaca

Oggi, sabato 28 ottobre, la città di Rivoli si è svegliata sconvolta da un atroce evento. Un uomo ha commesso un terribile femminicidio, uccidendo la sua stessa moglie, prima di compiere il gesto estremo di togliersi la vita. Questo tragico episodio si è verificato nella loro residenza, situata all'incrocio tra via Monte Bianco e via Gradisca a Rivoli.

Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo avrebbe attaccato la moglie ferendola mortalmente alla gola. Successivamente, ha lasciato l'appartamento portando con sé anche la loro giovane figlia. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Porta la bimba a scuola, poi si schianta davanti all'ingresso con un'auto: sbalzato sull'asfalto, Angelo non ce l'ha fatta, lascia due figli