francesca bonci

Un profondo senso di tristezza ha colpito Serrungarina per la scomparsa di Francesca Bonci, giovane donna di soli 50 anni, venuta a mancare nelle scorse ore. La notizia ha lasciato attoniti familiari, amici e conoscenti, che oggi si stringono attorno alla sua famiglia per condividere un dolore immenso, segnato da una perdita prematura e difficile da accettare.

Il doloroso annuncio della famiglia

A darne il triste annuncio sono la mamma, il babbo, i figli, l’adorata nonna e i parenti tutti, profondamente provati da una scomparsa che ha lasciato un vuoto profondo nella vita di chi le ha voluto bene. Francesca era una presenza discreta, ma forte, capace di trasmettere amore, premura e valori sinceri in ogni gesto quotidiano.

La cerimonia funebre

Il funerale si terrà venerdì 5 aprile: la salma muoverà alle ore 10 dall’Ospedale Santa Croce di Fano per raggiungere la Chiesa Parrocchiale di Sant’Antonio Abate in Serrungarina, dove sarà celebrato il rito funebre. Al termine della funzione religiosa, il corteo funebre proseguirà verso il cimitero locale per la sepoltura.

Un ricordo che rimane vivo

Francesca Bonci lascia un’impronta indelebile nella memoria di chi l’ha conosciuta e amata. Il suo sorriso, la sua disponibilità e il suo amore per la famiglia resteranno per sempre nei cuori di coloro che hanno avuto il privilegio di condividerne il cammino, anche solo per un tratto.

La comunità si stringe nel cordoglio

Serrungarina si unisce con affetto al dolore della famiglia Bonci, testimoniando con vicinanza e partecipazione quanto Francesca fosse amata e stimata. Numerose le manifestazioni di affetto, i messaggi di cordoglio e i gesti di solidarietà che in queste ore stanno arrivando alla famiglia.

La gratitudine della famiglia

La famiglia desidera ringraziare sin da ora quanti prenderanno parte al rito funebre e tutti coloro che, con un pensiero, una parola o una preghiera, si uniranno al loro dolore nel ricordo di Francesca. La loro vicinanza è un conforto prezioso in questo momento così difficile.

Carovigno piange la scomparsa di Luciana Cisternino
E' morta Gianna Buzzetta, la talentuosa chef dello stellato "Jeune et Jolie"