BARCELLONA. Un'ennesima tragedia a Barcellona, stavolta, dove a farne le spese è ancora una volta un'anima innocente. Ucciso a 2 anni dal papà.

I fatti

Un uomo ha ucciso il figlio di 2 anni in una stanza dell’Hotel Concòrdia. Come dimostrato dall’ultimo messaggio da lui inviato all’ex moglie e madre del figlio, sarebbe stato un gesto di violenza compiuto per ferire quest’ultima.

Barcellona - Padre uccide il figlio a Barcellona

Secodnoquanto si legge su Notizie.it, il piccolo viveva con sua madre nella casa di Barcellona che fino a poco tempo prima era stata la residenza familiare. La donna aveva poi deciso di chiudere la relazione e l’uomo si era dunque trasferito nella località del Vendrell, in provincia di Tarragona. Nel pomeriggio di martedì 24 agosto era uscito col bimbo per portarlo a passeggio ma invece che trascorrere una giornata con lui lo aveva condotto in una stanza d’albergo per poi ucciderlo.

Barcellona - Il messaggio all'ex

Non prima di inviare un ultimo messaggio alla ex: “in albergo ti lascio quel che meriti“. La donna, allertata, si è precipitata alla reception e ha chiamato la Polizia. Le autorità hanno trovato il corpo senza vita del piccolo, abbandonato nella stanza. Il padre, Martín Ezequiel Álvarez Giaccio, è fuggito saltando il muro che separa la piscina dell’hotel da un edificio vicino e risulta ora ricercato.

Le indagini

Sul caso stanno indagando le forze dell’ordine, anche se la dinamica dell’omicidio sembra ormai chiara e lascia pensare ad un nuovo caso di violenza per sostituzione, vale a dire esercitata contro qualcuno attraverso una terza persona. Dal 2013, in Spagna, sono stati 41 i minori assassinati dal proprio progenitore.(Notizie.it) Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma a Pozzuoli, Maria ricoverata per un malore improvviso muore a 17 anni: il giorno del dolore