Mister Pella Pazzo morto a soli 40 anni stroncato da un infarto improvviso mentre giocava con i figli ed è proprio a quei figli che la città di Casalnuovo si sta stringendo oramai da una settimana, senza mai mollare quella famiglia distrutta dal dolore.

Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza e certo non poteva mancare il messaggio della squadra del paese tanto amata da Lorenzo, il Real Casalnuovo che ha voluto omaggiare la famiglia di Mister Pella Pazzo con un dono speciale al primo genito Matteo.

Un grido unanime ha poi commosso l'intero stadio comunale: "Lorenzo Vive".

@intraa0 IL REAL CASALNUOVO OMAGGIA UNA MAGLIA E UN PALLONE A MATTEO PRIMOGENITO.♥️ #capcut #lorenzodellefemine #misterpellapazzofamily #misterpellapazzo #misterpella #lorenzovive #misterpellapazzafamily1 #perte #neiperte #viral #viralvideo #video #casalnuovodinapoli ♬ Dusk Till Dawn - ZAYN / Sia

Anche la sorella di Mister Pella Pazzo ha rotto il silenzio e affida a Tik Tok tutto il suo dolore

Dopo le prime parole di Susy, moglie di Mister Pella Pazzo, che a distanza di sei giorni interviene sui social attraverso l'account @misterpellapazzofamily1, con una dedica al marito stroncato da un infarto a soli 40 anni, rompe il silenzio anche la sorella di Lorenzo, Alessia della Femine.

 Solo ieri infatti Susy ha pubblicato il primo messaggio dal profilo ufficiale di Tik Tok_ “Misterpellapazzofamily1”. Le sue sono state pochissime parole ma che racchiudono il dolore che sta provando. “Manchi al cuore” ha scritto la donna, distrutta per quello che è accaduto improvvisamente solo sei giorni fa.

Il dramma di Mister Pella Pazzo

Era in cura da diversi giorni il tiktoler per una labirintite, ma sono tantissimi i video che circolano su Tik Tok delle ultime ore prima della morte in cui lamentava un malessere. L’uomo aveva fatto dei controlli e una tac con contrasto la mattina, poi dimesso dall’ospedale era tornato a casa dove nel pomeriggio è avvenuto l’evento tragico.

Il messaggio della sorella Alessia

Un video che lascia senza fiato dedicato al fratello e ai suoi figli. Un messaggio da brividi, un messaggio d'amore nei confronti di quella 'roccia' che non c'è più e del regalo più grande che aveva fatto a tutta la famiglia: i suoi tre bambini.

@alessia_della_femine_ Mio fratello sapeva che senza di lui non ce l’avremmo fatta? e ci a lasciato voi, ora siete l’unico motivo per andare avanti ❤️ @misterpellapazzofamily1 ♬ Piccola Stella - Ultimo

@newsetantoaltro #misterpellapazzofamily #misterpellapazzo #misterpellapazzofamily1 #tiktoknapoli? #veryesasy #tiktoknapoli? #carmenbor3 #mortomisterpellapazzo #funeralemisterpellapazzo ♬ suono originale - Federica carta ?

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Israele: "Assedio totale a Gaza", 9 americani uccisi