Boscoreale in lacrime per la scomparsa di Ciro Vitiello
Un dolore profondo per la perdita di un amato padre e stimato uomo
Boscoreale è in lutto per la prematura scomparsa di Ciro Vitiello, venuto a mancare all’affetto dei suoi cari nelle scorse ore a soli 65 anni.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
La notizia della sua dipartita ha lasciato un grande vuoto e gettato nello sconforto la sua famiglia e tutta la comunità. A darne il doloroso annuncio sono i figli, la nuora, la mamma, i fratelli, le sorelle, i cognati, i nipoti e tutti i parenti, che si uniscono nel ricordo affettuoso di Ciro e nella condivisione del dolore.
Il Ricordo di Ciro Vitiello
Ciro Vitiello era una persona amata e rispettata da tutti coloro che lo conoscevano. La sua persona resterà impressi nei cuori di familiari, amici e conoscenti. Il suo affetto per la famiglia e la sua disponibilità verso gli altri erano tratti distintivi della sua personalità, e chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo porterà con sé un ricordo indelebile.
I Funerali e l’Ultimo Saluto
La camera ardente sarà allestita il 12 novembre dalle ore 9:30 presso la Casa Funeraria Vesuviana O.F. Savarese a Terzigno, dove parenti e amici potranno rendere omaggio a Ciro. La funzione religiosa sarà officiata il giorno successivo, il 13 novembre, alle ore 10 nella Parrocchia Immacolata Concezione in Boscoreale, luogo in cui la comunità potrà riunirsi per l’ultimo saluto.
La famiglia di Ciro Vitiello desidera esprimere il proprio ringraziamento a quanti prenderanno parte alla cerimonia funebre, offrendo sostegno e vicinanza in questo momento di immenso dolore. La loro presenza e le parole di conforto saranno di grande conforto in un momento tanto difficile.